-
C4 A 3000 EURO
CIAO A TUTTI ,
Proprio oggi mi e' stata offerta una C4 targa del 1989 tenuta benino per una cifra molto bassa , la pupa marcia bene ed e' in ordine a parte il cambio automatico che alcune volte non cambia o sbaglia la cambiata.
Io vivo a Tenerife e qui l'attuale proprietario non riesce a venirne a capo in quanto e' impossibile trovare ricambi o meccanici affidabili in grado di metterci le mani .
Visto e considerato che per l'estate staro' tre mesi in Italia , ho pensato di comprarla per portarla a cambiare un po d'aria in Italia per vedere di risolvere il problema .
A tale proposito chiedo agli esperti debiti suggerimenti :
1) Se tutto va male a quale ordine di spesa potrei andare incontro per sostituire il cambio ?
2) A parte il consumo che immagino alquanto elevato , quanto grava la manutenzione di questo bellissimo giocattolo ?
3) Consapevole degli anni , quanto e' affidabile la signora americana?
La corvette di Sberla la sognavo da ragazzino davanti al televisore Oggi sarebbe un sogno bellissimo , assicurazione e bollo da noi sono bassi , benzina correro' la domebnica fino a che non va in riserva, ma quello che mi spaventa sono le spese di manutenzione .
Un grazie anticipato dal tropico.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum