Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Help Indicatore Benzina

te lo auguro cosi abbiamo trovato una riparazione economica

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

come hai estratto la pompa benzina con tutto il malloppo? hai dovuto estrarre il serbatoio togliendo scarichi e ruota di scorta? ho un problema simile ma a me segna sempre riserva.. provero' prima con il cambio massa...
    Paolo

Anche io avevo un problema simile, il livello indicava semprela riserva.
    Ho tolto il tappo della benza, tolto la vaschetta in gomma sotto il tappo, scollegato il connettore, disossidato, ricollegato e bam...livello ok.
    Comunque il gruppo pompa si sfila dallo sportello benza senza problemi, una volta tolta vaschetta in gomma, fatto svotare l'impianto, scollegati i tubi di mandata e ritorno, svitate le 7 (credo) viti, si estrae il tutto.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Ho avuto a suo tempo il tuo stesso problema e ho dovuto sostituire il galleggiante.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

A me sembra di trovare resistenza estraendo la pompa, devo fare dei movimenti particolari ? ( tipo girare in senso orario o antiorario il gruppo pompa per estrarlo?) . Perché se no mi tocca buttare giù il serbatoio. Tengo a precisare che il serbatoio e' pieno, . Oggi ho provato a muovere il connettore e credi sia caduto un cavo dentro perché improvvisamente la pompa si è spenta :-(
    Paolo

Tutori al per buttar giù il serbatoio? :-)
    Paolo

risolto.. ho mollato le fasce che tengono il sebatoio adeso al telaio, di moto che il gruppo pompa/galleggiante avesse un po' di mobilita' per poter essere estratto...il galleggiante non andava perchè si era staccato il cavo che comanda pompa e galleggiante... domani cerco un glover per bloccare lo spinotto tondo che esce da lì e dovrei aver risolto...
    Paolo

Citazione Originariamente Scritto da Pulcio23 Visualizza Messaggio
    risolto.. ho mollato le fasce che tengono il sebatoio adeso al telaio, di moto che il gruppo pompa/galleggiante avesse un po' di mobilita' per poter essere estratto...il galleggiante non andava perchè si era staccato il cavo che comanda pompa e galleggiante... domani cerco un glover per bloccare lo spinotto tondo che esce da lì e dovrei aver risolto...
    Non riesco a capire perchè dopo che hai mollato le fasche del serbatoio sia migliorata la mobilità del gruppo pompa/galleggiante..

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire perchè dopo che hai mollato le fasche del serbatoio sia migliorata la mobilità del gruppo pompa/galleggiante..
    Perché ho più spazio per poter girare il gruppo pompa/ galleggiante inserendolo nel serbatoio ... Finalmente ho risolto inserendo una camera endoscopica (da futuro ortopedico :-) ) e capendo come era messo il galleggiante...:-).. Ho constatato che il serbatoio era pulitissimo :-) ...
    Ultima modifica di Pulcio23; 07-19-2014 alle 05:58 PM
    Paolo

hai fatto 2 foto ???
    tanto per capire che tipo di pompa monti .......
    forse non monti quella originale ........

per il serbatoio pulito ........ meglio cosi !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •