come hai estratto la pompa benzina con tutto il malloppo? hai dovuto estrarre il serbatoio togliendo scarichi e ruota di scorta? ho un problema simile ma a me segna sempre riserva.. provero' prima con il cambio massa...
te lo auguro cosi abbiamo trovato una riparazione economica
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
come hai estratto la pompa benzina con tutto il malloppo? hai dovuto estrarre il serbatoio togliendo scarichi e ruota di scorta? ho un problema simile ma a me segna sempre riserva.. provero' prima con il cambio massa...
Paolo
Anche io avevo un problema simile, il livello indicava semprela riserva.
Ho tolto il tappo della benza, tolto la vaschetta in gomma sotto il tappo, scollegato il connettore, disossidato, ricollegato e bam...livello ok.
Comunque il gruppo pompa si sfila dallo sportello benza senza problemi, una volta tolta vaschetta in gomma, fatto svotare l'impianto, scollegati i tubi di mandata e ritorno, svitate le 7 (credo) viti, si estrae il tutto.
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Ho avuto a suo tempo il tuo stesso problema e ho dovuto sostituire il galleggiante.
A me sembra di trovare resistenza estraendo la pompa, devo fare dei movimenti particolari ? ( tipo girare in senso orario o antiorario il gruppo pompa per estrarlo?) . Perché se no mi tocca buttare giù il serbatoio. Tengo a precisare che il serbatoio e' pieno, . Oggi ho provato a muovere il connettore e credi sia caduto un cavo dentro perché improvvisamente la pompa si è spenta :-(
Paolo
risolto.. ho mollato le fasce che tengono il sebatoio adeso al telaio, di moto che il gruppo pompa/galleggiante avesse un po' di mobilita' per poter essere estratto...il galleggiante non andava perchè si era staccato il cavo che comanda pompa e galleggiante... domani cerco un glover per bloccare lo spinotto tondo che esce da lì e dovrei aver risolto...
Paolo
Perché ho più spazio per poter girare il gruppo pompa/ galleggiante inserendolo nel serbatoio ... Finalmente ho risolto inserendo una camera endoscopica (da futuro ortopedico :-) ) e capendo come era messo il galleggiante...:-).. Ho constatato che il serbatoio era pulitissimo :-) ...
Ultima modifica di Pulcio23; 07-19-2014 alle 05:58 PM
Paolo
hai fatto 2 foto ???
tanto per capire che tipo di pompa monti .......
forse non monti quella originale ........
per il serbatoio pulito ........ meglio cosi !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est