Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: consiglio...la vendo?

fabri
    Guest

no mai favori o affari , solo regali e divertimento !!!!

passare assieme il tempo libero

questa é la formula, e non chiedere mai perchè !?!

[V][V][V][V]
    [:0][:0][:0][:0]

c e gente che puo e gente che non puo.......... io non puo purtroppo [xx(]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Stingray1973
    Guest
    Scusa Fabri, ma secondo me ai tempi ti eri comportato bene ed in modo educato.
    Se uno già è gentile e ti presta la sua macchina come minimo gli rabbocchi la benzina usata, magari gli fai anche il pieno, magari gliela fai pure lavare e questo a prescindere dal fatto che chi te l'ha prestata possa pure comprarsi una raffineria intera.
    Per quanto riguarda i regali se li ritenevi sproporzionati hai fatto altrettanto bene a non accettarli.

Parlando invece in generale, per quanto riguarda la paura della noia, le mogli come veline etc. etc. a me sembrano luoghi comuni.
    Mi sembra che la cronaca sia piena di stragnocche che caduto in disgrazia il marito si "accorgono" che la loro vita sentimentale era già giunta al termine da un pezzo. Per non annoiarsi poi a cosa bisogna arrivare ? Farsi di coca, transessuali o cose simili ?
    Siamo davvero così sicuri che una vita sopra le righe sia così bella ? Mah vedendo Paris, Lapo etc. etc. a me non sembra proprio.

Ma chi parla di "vita sopra le righe"????

Io dico.... se ad uno gli crescono le unghie, gli vanno tagliate!
    Se ad un altro gli crescono i soldi, gli vanno "cuccati"..... sempre col suo consenso, ovvio![]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

bulletta
    Guest
    Quasi tutti questi nuovi ricchi dell'est fanno i soldi con lavori a cui si arriva solo se si appartiene ad una elite.
    Mafia, si chiama.
    Russa, non siciliana. Che è peggio.

Io ho due figlie piccole, e già sono poco tranquillo nel mondo "normale", figuriamoci ad avere contatti con questi tizi...

Gente a cui i soldi "crescono" ne conosco anch'io.
    Tutte grandissime teste di cazzo.
    E questi si sono arricchiti legalmente, anche se certo non si sono fatti remore a schiacciare qualcuno per farne sempre di più.

Per me possono goderseli tutti i loro quattrini, io sto benissimo così.

fabri
    Guest
    sono daccordo con gianfranco e con guido,

ci sono certe scene che mi vengono in mente che mi fan ancora venire i brividi, e pensare che vadim era una educato, ex olimpionico che ha girato il mondo e si sapeva comportare.......
    alcuni elementi proprio non li chiamerei nemmeni con un walkie talkie

però se é il tipo giusto, ti può far passare delle serate da urlo !

La mafia russa...... ma lo sapete come si chiama?

ORGANIZATIA !

...e si legge "organizzazia"...... .. tutto un programma, no?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

La mafia russa...... ma lo sapete come si chiama?
    ORGANIZATIA !
    ...e si legge "organizzazia"...... .. tutto un programma, no?
    Se ne impara ogni giorno una nuova

...o Wankel.......Quando mi hai chiamato ecco che penso....ECCO L'ULTIMA CAZZ.....
    Poi pensandoci bene la solita cosa e' capitata al Ns amico RAGIONIERE mentre era a Montecarlo con la ferrari cabrio celeste....Ti immagini quanto gli avra' chiesto...?!?!?!?... .
    L'altro giorno ero al Forte a far benzina vicino al casello ed uno davanti a me con un ferrari (Scaglietti) nero targato Monaco(MC) mi chiede la strada per andare a Firenze....Io do le indicazioni poi penso e gli dico che puo' guardarlo anche sul navigatore che sicuramente la sua vettura avra'....per risposta mi sento dire che non c'e' il russo e l'italiano (scritto)non lo capisce bene...e oltretutto non ha voglia di tribolare dato che voleva una cartina per capire le distanze delle citta in Italia che voleva raggiungere....Gli consiglio di comprarla dentro il negozio del distributore... lo accompagno dato che dovevo pagare....trova la cartina e dalla tasca tira fuori un malloppo di soldi che personalmente io avrei avuto paura ad andare in giro....voleva pagare con 500E. ma il benzinaio non aveva o voleva fargli il resto....insomma trova le 10E. richieste e cortesemente saluta e se ne va'.....
    Il benzinaio mi dice se lo conosco poi mi spiega che ogni 2giorni viene a far benzina sempre con un'auto diversa e gli ha detto che ha comprato la villa di un tale che non conosco per una cifra folle....
    Mi dice che ce ne vorrebbero di clienti come quello anche se dice che stanno comprando tutto a cifre pazzesche.....il complesso del Midho parlano di 10Mil. di Euro anche se mi sa' di caxxxxx e forse non l'hanno ancora venduto....mentre l'Almarosa uno dei locali piu' frequentati del momento e' gia' di uno di loro.....
    Il brutto e' che per i comuni mortali quei posti diventano sempre piu' cari....mentre il bello e' che non trovi nessuno a chieder elemosina,strade pulite e dicono che sia diventato pulito pure il mare......chi sa' come mai...............

...o Wankel.......Quando mi hai chiamato ecco che penso....ECCO L'ULTIMA CAZZ.....
    Poi pensandoci bene la solita cosa e' capitata al Ns amico RAGIONIERE mentre era a Montecarlo con la ferrari cabrio celeste....Ti immagini quanto gli avra' chiesto...?!?!?!?... .
    L'altro giorno ero al Forte a far benzina vicino al casello ed uno davanti a me con un ferrari (Scaglietti) nero targato Monaco(MC) mi chiede la strada per andare a Firenze....Io do le indicazioni poi penso e gli dico che puo' guardarlo anche sul navigatore che sicuramente la sua vettura avra'....per risposta mi sento dire che non c'e' il russo e l'italiano (scritto)non lo capisce bene...e oltretutto non ha voglia di tribolare dato che voleva una cartina per capire le distanze delle citta in Italia che voleva raggiungere....Gli consiglio di comprarla dentro il negozio del distributore... lo accompagno dato che dovevo pagare....trova la cartina e dalla tasca tira fuori un malloppo di soldi che personalmente io avrei avuto paura ad andare in giro....voleva pagare con 500E. ma il benzinaio non aveva o voleva fargli il resto....insomma trova le 10E. richieste e cortesemente saluta e se ne va'.....
    Il benzinaio mi dice se lo conosco poi mi spiega che ogni 2giorni viene a far benzina sempre con un'auto diversa e gli ha detto che ha comprato la villa di un tale che non conosco per una cifra folle....
    Mi dice che ce ne vorrebbero di clienti come quello anche se dice che stanno comprando tutto a cifre pazzesche.....il complesso del Midho parlano di 10Mil. di Euro anche se mi sa' di caxxxxx e forse non l'hanno ancora venduto....mentre l'Almarosa uno dei locali piu' frequentati del momento e' gia' di uno di loro.....
    Il brutto e' che per i comuni mortali quei posti diventano sempre piu' cari....mentre il bello e' che non trovi nessuno a chieder elemosina,strade pulite e dicono che sia diventato pulito pure il mare......chi sa' come mai...............

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •