[:0][:0][:0]
non so voi ma io se devo pagare voglio sempre avere a che fare con persone fisiche e possibilmente anche sapere dove abitano ...... nonostante tutto devo dire che fin che sulla spalla destra c e la signorina sfiga e sulla sinistra c e fregatura nello zainetto porto sempre vasellina che nei momenti critici mi aiuta a soffrire meno
[V][V][V]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[:0][:0][:0]
no no ....guarda che ti sbagli ...... la vasellina non la mangio mica , me la metto altrove ......
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Saputo più niente?
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
si mi ha scritto ancora!!!!
Gli ho detto "sono di Napoli fammela vedere e ti do subito non 9mila ma 12mila!!!
ecco come risponde
-------------------------------------
Gentile Signore,
A causa di problemi da me non previsti prima, sono stato obbligato ad occuparmi di più del mio affare.
La macchina si trova in possesso della compagnia che ho assegnato del trasporto, in un contenitore chiuso, aspettando la mia firma di conferma del compratore.
Se Lei è ancora disposto a comprarla, insieme alla macchina riceverà anche il contratto di compra-vendita da me firmato, i documenti di lecito possesso, e la fattura fiscale con i quali Lei sarà capace di intestarsi la macchina.
Nella speranza che non ha cambiato opinione, mi mandi per favore il Suo indirizzo di avviamento postale, insieme al proprio nome e codice fiscale, per poter concludere il nostro contratto.
Secondo l’inizio della transazione, eBay La informerà su come effettuare il pagamento e come entrare in possesso della macchina. Sempre eBay Le offrirà informazioni sui 10 giorni nei quali possa decidere se comprare o no la macchina.
Restando in attesa di una immediata risposta, La saluto distintamente.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
si mi ha scritto ancora!!!!
Gli ho detto "sono di Napoli fammela vedere e ti do subito non 9mila ma 12mila!!!
ecco come risponde
-------------------------------------
Gentile Signore,
A causa di problemi da me non previsti prima, sono stato obbligato ad occuparmi di più del mio affare.
La macchina si trova in possesso della compagnia che ho assegnato del trasporto, in un contenitore chiuso, aspettando la mia firma di conferma del compratore.
Se Lei è ancora disposto a comprarla, insieme alla macchina riceverà anche il contratto di compra-vendita da me firmato, i documenti di lecito possesso, e la fattura fiscale con i quali Lei sarà capace di intestarsi la macchina.
Nella speranza che non ha cambiato opinione, mi mandi per favore il Suo indirizzo di avviamento postale, insieme al proprio nome e codice fiscale, per poter concludere il nostro contratto.
Secondo l’inizio della transazione, eBay La informerà su come effettuare il pagamento e come entrare in possesso della macchina. Sempre eBay Le offrirà informazioni sui 10 giorni nei quali possa decidere se comprare o no la macchina.
Restando in attesa di una immediata risposta, La saluto distintamente.
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Vogliamo parlare anche di questo??????
http://cgi.ebay.it/1971-Ford-Mustang...QQcmdZViewItem
Vogliamo parlare anche di questo??????
http://cgi.ebay.it/1971-Ford-Mustang...QQcmdZViewItem
Mhmmmmm............ vuoi vedere che in provincia di Siena c'era Portovenere ed io in tutti questi anni non me ne sono accorto????![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Mhmmmmm............ vuoi vedere che in provincia di Siena c'era Portovenere ed io in tutti questi anni non me ne sono accorto????![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t