Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: ALTERNATORE

vabe visto che nessuno risponde mi rispondo da solo , o meglio tramite elettrauto
    mi ha detto di rimontare tutto il gruppo che lo controlla e mi dice che problemi ci sono per venerdi e poi di rismontarlo e ritornare che cosi mi spiega che controlli fare e come
    se riesco a capirci qualche cosa vi aggiorno in proposito
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

il regolatore e andato e la piastra diodi e messa male (sembra bruciacchiata) ...... e possibile sostituire questi 2 pezzi x una cifra modica oppure e meglio cambiare tutto in blocco ???
    www.corvetteitalia.i t

nessuno si e mai posto il problema ?
    www.corvetteitalia.i t

Ma non stai piu sicuro a rimetterlo nuovo? Almeno rimani tranquillo per altri 20 anni!

Si!anche perchè nuovo lo trovi a circa 150 Euro
    Se l'alternatore di una corvette cessa di caricare,sei fermo praticamente in 20 metri
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

esperienza gia fatta

messa in moto a casa , tempo di girarmi e fare manovra , comincia a singhiozzare , mi giro x riparcheggiarla , appena finito si spegne da sola .....

che botta di culo !!!

ogni tanto ci vuole
    www.corvetteitalia.i t

renny
    Guest
    Tu sai che problema potrebbe essere e come si risolve? Se come penso devo far regolare/fare la carburazione, quanto mi puo costare?? Tra l'altro ora pure batteria scarica... poiche no piu accesa da dicembre visto il problema

Grazie per l'aiuto, tra l'altro non è un buo n periodo economico, anzi... no work...

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

esperienza gia fatta

messa in moto a casa , tempo di girarmi e fare manovra , comincia a singhiozzare , mi giro x riparcheggiarla , appena finito si spegne da sola .....

che botta di culo !!!

ogni tanto ci vuole

il regolatore di voltaggio e una parte elettrica ed e piu o meno come una lampadina ........ oggi come 10 anni addietro va benissimo e poi magari domani si brucia

regolare la carburazione ??????????????
    di che anno e la tua Vette ?
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •