si vero, dopo posto l'annucnio della mia!!!!!!! hahahaahah scusate ma mi viene in mente la diatriba presente in un altro forum che esiste tra Porsche raffreddate ad aria e ad acqua!!!
OLA HOGA.......caspita che caratterino....stai calmo va che la vita e' breve.........ma un po' piu' di pacatezza no?Ti ha morso la tarantola??????
![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
si vero, dopo posto l'annucnio della mia!!!!!!! hahahaahah scusate ma mi viene in mente la diatriba presente in un altro forum che esiste tra Porsche raffreddate ad aria e ad acqua!!!
secondo voi dov'è la gabola?? mai vista ad una cifra così bassa!!!!!!!!!!! http://www.autoscout24.it/Details.as...828492#Szene_1
Secondo me, l'auto non è immatricolata in Italia. Dai un'occhiata allo spazio riservato alla targa anteriore. Non che sia un problema grosso, bisogna però vedere se tutti i documenti sono in regola. E, dal prezzo, mi sa proprio di no.
Mha...... o è l' affare del secolo.... o è l'inc......ata del secolo!
Comunque pare che dietro la ruota ci sia la gemma della freccia..... quindi potrebbe essere un' auto europea!
Immagine:
81,82(censurato)KB
.....e, nonostante non ci sia sulle descrizioni, pare abbia pure l'head-up display !
Sarà un prezzo esclusa IVA?
..... ugualmente molto basso!
Di sicuro conviene indagare!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
ho appena richiesto qualche informazione e foto in più!! ma il prezzo corretto per un 2001 /2002 quale potrebbe essere?
mi capitasse tra le mani una c5 nera con pelle savana e manuale potrei impazzire!!!!!
ho avuto la risposta.... la macchina è spagnola. il proprietario dice che è in condizioni perfette ....
certo però che è sempre una bella incognita.
Guardandola meglio sembra monti i distanziali e sia bassa di assetto....almeno cosi'sembra dai passaruota.....se sei fortunato monta anche i coil over....se no gli hanno dato giu di vite![]()
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
Pero' la c5 cabrio mi fa veramente impazzire dalla bellezza.....anzi tutte le vette cabrio mi fanno impazzire......unica concessione coupe' alla Split Window del 63'......una bellezza devastante.
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
ecco qulache foto che il proprietario mi ha inviato
Immagine:
52,72KB
Immagine: