Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Vendo Corvette C3 1977

corvette club italia
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Ciao Rick....
    Vedendo quella vette mi viene in mente un tale che conosco e guarda caso quando viene in Italia abita nella provincia di SP.
    Forse e' il solito....Anzi sicuramente viste le fiat dietro....
    Non e' Americano ma Canadese......Forse quella vette viene da quel posto.........
    A parte tutto il prezzo e' veramente interessante........ .......

Ciao Rick....
    Vedendo quella vette mi viene in mente un tale che conosco e guarda caso quando viene in Italia abita nella provincia di SP.
    Forse e' il solito....Anzi sicuramente viste le fiat dietro....
    Non e' Americano ma Canadese......Forse quella vette viene da quel posto.........
    A parte tutto il prezzo e' veramente interessante........ .......

sephora
    Guest
    gira e rigira le vette sono sempre le stesse che conosciamo tutti!

sephora
    Guest
    gira e rigira le vette sono sempre le stesse che conosciamo tutti!

Rick
    Guest
    Ciao Lorenzo, è proprio quello che conosci tu, allora a me ha chiesto se riesco a vendergliela, naturalmente io cerco di usare tutti i mezzi che conosco. Il prezzo che ho messo io è indicativo, poi se c'è una persona veramente interessata, gli spiego meglio come stanno le cose! Cmq se sei interessato e già lo conosci, sai anche dove andarla a vedere! Oppure contattami che ti spiego anche per quanto riguarda il prezzo, che in poche parole è trattabile! Per quanto riguarda l'auto ho già spiegato le condizioni in cui si trova e i lavori da fare! Ciao

Rick
    Guest
    Ciao Lorenzo, è proprio quello che conosci tu, allora a me ha chiesto se riesco a vendergliela, naturalmente io cerco di usare tutti i mezzi che conosco. Il prezzo che ho messo io è indicativo, poi se c'è una persona veramente interessata, gli spiego meglio come stanno le cose! Cmq se sei interessato e già lo conosci, sai anche dove andarla a vedere! Oppure contattami che ti spiego anche per quanto riguarda il prezzo, che in poche parole è trattabile! Per quanto riguarda l'auto ho già spiegato le condizioni in cui si trova e i lavori da fare! Ciao

Rick
    Guest
    L'ho presa anch'io da lui la vette!

Rick
    Guest
    L'ho presa anch'io da lui la vette!

Citazione:Messaggio inserito da Rick

Corvette C3 1977, automatica, conservata, motore, cambio e interni in condizioni molto buone, tutta originale, unico problema è il telaio, la parte sottostante, presenta ruggine, e quindi deve essere probabilmente riparata.

Visibile zona Livorno, solo se veramente interessati, dispongo di alcune foto del fondo dell'auto, scattate però senza alzarla sul ponte.

La vendo per conto di un amico, l'auto è da immatricolare, è comunque completa di tutti i documenti necessari!

Prezzo 9000 Euro.

Contatti:
    mail: ilpin@inwind.it
    cell: 349-3909874

Riccardo

Immagine:

107,96(censurato)KB

Immagine:

49,78(censurato)KB

Immagine:

37,21(censurato)KB

Immagine:

41,72(censurato)KB

Immagine:

80,69(censurato)KB

Immagine:

71,65(censurato)KB

Immagine:

89,44(censurato)KB

Immagine:

82,94(censurato)KB

Post già inserito...con qualche differenza...

http://www.corvetteitalia.c om/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2 650

LAMPS SPIDER

PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •