-
ciao Sephora...
dunque... la mia auto non e' mai, credo, stata immatricolata in germania, infatti il libretto tedesco e' immacolato. Ora: anche a me hanno detto di immatricolare l'auto in germania e poi portarla in italia. Esiste un modo diverso e piu' semplice?
Le agenzie di pratiche auto lo fanno o devo avere un'amico tedesco? Francia o svizzera possono andare bene?
...non e' che sono disperato, ma insomma mi avvicino abbastanza...
Grazie di tutto,
knero
347.2521910
-
Violone scusami immensamente nn ho letto il tuo ultimo messaggio lo ho letto solo ora!!!
Scusami ancora!
Domani studio un attimo la tua questione anzi ti chiedo gentilmente se vuoi innanzitutto e puoi mandarmi i documenti che hai in mano x fax o e mail x seguire al meglio la tua pratica!
-
x Violone
.....puoi anche tirarmi le orecchie![B)]
-
x knero
hai il libretto tedesco in bianco? (da come capisco) e se e' in bianco (tecnicamente si dice cosi') nn ci fai proprio nulla!
Devi x forza immatricolare l'auto un giorno in Germania! Mi spiace x te!
Le agenzie lo fanno anche se il prezzo nn e' del tutto contenuto!
Se ti occorre aiuto sono qua a disposizione anche x la pratica x la Germania, aggiornami!
-
sempre x Violone ......ma i documenti tedeschi li hai tutti da quello che scrivi!
-
-
infatti si creano delle situazioni a dir poco assurde!
Noi qua a macerata x determinate pratiche ci serviamo della mctc di ap x altre alla mctc di an
cose da nn credere se mi metto a raccontare!
Cmq meglio cosi!
Aggiornaci quando hai le targhe!
-
Ciao Arianna,
grazie 1000 per ora.
Ok, capito, devo riimmatricolare in Germania... mi consigli un'agenzia a milano che mi faccia la pratica o lo potete fare Voi da Macerata?
Io, davvero, non avrei molta voglia di fare per conto mio, ma se proprio non ci fosse nessuno disposto allora mi rimboccherei le maniche ma, a quel punto, una telefonata per essere un po' instradato e confortato, te la vorrei fare...
Grazie,
Cristiano/knero
-
A Milano io personalmente nn conosco nessuno, mi spiace. Lunedi sento in agenzia i tempi ed i costi poi ci sentiamo!
-
Ciao Arianna...
grazie davvero, aspetto tue nuove...
C.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum