Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: vendo C3 nero 1980 ( foto )

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    ... ma d preciso dove abiti ?

    il motore è tutto originale ? ... o hai sostituito componenti con materiale aftermarket ?

    grazie

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  2. #2
    crazy speed
    Guest
    motore tutto originale
    interni originali ( ricambi e accessori acquistati da corvette america, corvette central ed ecklers )

    io abito in un paese a 8km da Lecce

    ciao



  3. #3
    imperatore84
    Guest
    Ciao Crazy Speed,
    io sono di Salice, sinceramente però, per ora non c'ho i soldi per acquistarla, però mai dire mai...

    Mi piacerebbe tanto vederla o provarla. Che ne dici?

    Se mi dai l'ok magari ci incontriamo.


    Alberto




  4. #4
    crazy speed
    Guest
    uei paesa' !!!
    certo che possiamo incontrarci, chiamami e ne pigghiamu nu bellu cafè.

    a presto

  5. #5
    targa italiana?
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  6. #6
    crazy speed
    Guest

    è da immatricolare .

    ciao

  7. #7
    filo
    Guest
    di dove sei della provincia di lecce?

  8. #8
    Ragazzi se avete voglia di fare qualche km vi mando a Corato da un amico che ha una Mustang da sballo ed è un grande oppassionato!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    Mr.America
    Guest
    crazy speed scusa ma in origine che colore era la macchina?te lo chiedo perchè gli interni sono dello stesso colore dei miei e quindi vorrei sapere se magari era una gemellina[)][)]

  10. #10
    crazy speed
    Guest
    ciao MR. AMERICA,
    il suo colore originale è sempre stato nero con gli interni beige.
    Solo che adesso è praticamente nuova ( mantenedo sempre gli stessi colori )

    bye bye

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •