Se la centralina é la stessa credo di si, poi bisognerà riprogrammarla x modificare i tempi di cambiata dell'automatiko e il gioko é fatto[8D]
Se la centralina é la stessa credo di si, poi bisognerà riprogrammarla x modificare i tempi di cambiata dell'automatiko e il gioko é fatto[8D]
beh, penso con i dovuti accorgimenti che qualcosa si possa inventare [][
][
]
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
la centralina come ricambio è la medesima...[Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Kissa se la centralina della c6 riesce a digerire il motorone LS7, tanto poi a quella di serie gli cambierei sempre lo scariko completo e tutta l'aspirazione, a quel punto quasi quasi potrei far l'esoso[8D][8D][8D]][
][
][
]
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Qui mi viene da farvi una domanda......ma si potrebbe montare un cambio automatico su una C6 Z06??![]()
beh, penso con i dovuti accorgimenti che qualcosa si possa inventare [][
][
]
Seguici su:
Google+
Youtube Channel