mi stanno sulle palle sia alfa che maserati ... tutte marche fuffa! w la cuda
L'8C Competizione è una Maserati Coupé ricarrozzata.
Che a sua volta monta un motore creato dalla Ferrari.
Non dico che sia un male, ma solo che certamente di Alfa Romeo ha decisamente poco, a meno che non si voglia considerare questa storica marca alla stregua di qualche "carrozziere", come il citato Zagato.
L'Alfa, per mantenere la sua identità, doveva rimanere fedele alla trazione posteriore. L'immagine che le hanno creato intorno è quella che doveva essere di Lancia, solo meno snob, ed è un vero peccato. Per la Lancia, intendo.
[?] ... la cuda non è una marca ! è la plymouth ... e due ... [)]
lo so che la cuda non e' una marca !!!! mica son cosi scemo ... ma di sicuro vale piu di tutte le maserati e le alfa esistenti sulla terra! voglio andare in giro come nash!
perdonami se posso sembrare scortese ma tu di macchine non ne capisci un CAZZO !!!Citazione:Messaggio inserito da Hoga
lo so che la cuda non e' una marca !!!! mica son cosi scemo ... ma di sicuro vale piu di tutte le maserati e le alfa esistenti sulla terra! voglio andare in giro come nash!
i gusti sono gusti ma non si denigra nessuna opera , perchè case come la maserati e l'alfa hanno fatto la storia delle auto , insieme a plymouth chevrolet ecc. ecc
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Grande Hoga!
E poi vi immaginate se la fiat (alfa romeo attuale) facesse mai un'auto come la corvette z06 (non ridete...) quanto la farebbe pagare ai poveri italioti? secondo voi la metterebbero in vendita allo stesso attuale prezzo o magari la farebbero pagare 3 o 4 volte di piu'?
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
e che centra il prezzo??? si stava parlando di auto non di prezzi... non penso che qui dentro uno si comprerebbe la z06 perchè unico motivo costa meno di altre marche... la compra perchè gli piace!!!
ma perche' non vai a rileggerti la prima pagina? e poi all'interno di un forum uno puo' anche parlare di prezzo e trarne altre considerazioni o no? Non ho mica detto che qui dentro uno non si compra la z06 perche' costa meno delle altre, quello che volevo dire se proprio vuoi che usi termini spiccioli spiccioli e' che l'alfa mi fa cagare e non la comprerei mai neanche se costasse quanto la 500 e visto e considerato il passato in casa fiat (alfaromeo) penso che quest'auto costera' molto di piu' di quello che vale.
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
e che centra il prezzo??? si stava parlando di auto non di prezzi... non penso che qui dentro uno si comprerebbe la z06 perchè unico motivo costa meno di altre marche... la compra perchè gli piace!!!
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
... la cuda non è una marca ! è la plymouth ... e due ...
Se non erro hai detto "grande Hoga!!"
ma rileggendo bene Hoga di prezzi non ne parlava
vabbe' Stefaniste, se vuoi capire capisci, io non ci posso fare altro, rileggi tutto bene