Ragazzi.... questo è un Forum.... non un tribunale!
Io la penso.... come sapete in merito a molta gente in giro per il mondo delle Americane in Italia... ma non per questo si può fare un "J'accuse" pubblico senza offrire il fianco alle conseguenze che ci potrebbero essere!
La posizione di Ray (per quello che so io) è giustificatissima...
Ma anche quella di Andrea, che nello specifico è quella "ufficiale" del Club, è doverosa!
Facciamo a capirsi.... in privato si può dire ciò che si vuole.... ma in pubblico no!
Se te dici a Caio che Tizio è un "furbacchione".. .. non ci sono problemi!
Ma se entri in un bar e gridi a tutti che Tizio è appunto un "furbacchione".. .. puoi essere denunciato per diffamazione, ricordatelo!
Un conto sono le opinioni personali.... sostenibili ed anche circostanziabili.... un conto è pretendere una presa di posizione ufficiale di un Club!
Ray, moralmente ti dò ragione.... ma non riesco a credere che tu non capisca quello che ho appena scritto, giuro!
In altre parole, tu puoi scagliarti addosso a chi vuoi (passami l'iperbole) ma non puoi pretendere che gli altri facciano lo stesso solo per la stima e la credibilità che riscuoti da loro.
Finisco per dire che..... forse è ora di finirla coi luoghi comuni e le retoriche:
Chi arriva nuovo nuovo ha 100'000 modi di chiedere ed informarsi.... cosa che, credetemi, viene costantemente fatto. Io stesso ricevo molti PM dove mi si chiede la miia opinione sulle cose.... e credo per molti altri succeda lo stesso!
Ieri pomeriggio, per esempio, ho passato un pomeriggio piacevolissimo insieme ad un membro del Forum che non conoscevo di persona.... abbiamo chiaccherato per 4 ore di gente, macchine e motori!
Ah.... buona la Vernaccia!
Vabè.... al solito ho scritto la mia...
Ciaubbelli... e stai tranquillo Ray!![]()