Non vedi bustine che lampeggiano?
Non vedi bustine che lampeggiano?
grazie ho trovato...pensavo di star male...
ragazzi, la volete sapere l'ultima? sto riparando la vette prima di ritirarla...mi si e' sputtanato l'alternatore....bua hhhhh![]()
MA SE VOLESSI RAGGIUNGERE I 300 CV? E' DIFFICILE?![]()
A delle domande tanto semplici è maledettamente difficile dare delle risposte altrttanto semplici..[8D]
Risposta semplice: NO.non è per niente difficile.
risposta un po più articolata: qual'è lo scopo di raggiungere 300 CV? (all'albero? alla ruota?) qual'è il tuo obiettivo per questa macchina?
Quanto sei disposto a spendere?
li vuoi a 4400 giri o a 6500?
vuoi un motore pieno a bassi giri ma che fatica un po a salire ad alti regimi o un motore che gira alto e guadagna cavalli in virtu di cio?
Perchè solo 300?[}]
Sei disposto a tirare giu il motore o/ a acambiare testate , albero a camme etutto quanto gli va dietro?[:I]
Risposta articolata: Dipende TROPPO da che risposte dai tu alle domande che ho fatto io
BELLA RISPOSTA CONVERTIBLE!
ALLORA:
1) I CV NN SONO MAI ABBASTANZA...
2) IL MIO OBIETTIVO E' TENERMELA E QUINDI FARE MODIFICHE UN PO X VOLTA SENZA STRAVOLGERE IL MOTORE
3) X GLI € NN TI SO DIRE...DEVO VEDERE I COSTI
4)DICIAMO CHE A 4400 GIRI MI PIACE DI PIU ESSENDO UN MOTORE MADE IN USA
5)NN MI DISPIACEREBBERO DISTRIBUITI IL PIU' OMOGENEAMTE POSSIBILE
6)SOLO 300 X NN ESASPERARE IL MOTORE
7)VEDIAMO PRIMA MODIFICHE SENZA SMONTARE TUTTO, ...EH...?![]()
la vette che ho comprato ha gia' lo scarico "elaborato", cioè un bel tubo diritto dal collettore a dietro la macchina. uno scarico del genere rende qualcosa o fa solo tantissimo rumore? mi conviene metterne uno di tipo diverso?
Diciamoche la maggior restrizione dello scarico di una pre-92 sta nei collettori di scarico. Sono molto restrittivi. Cio che va dal catalizzatore in poi ti può dare non + di 5 cv al massimo.
Ovvio che se monti un motorazzo con albero a camme allegro testate generose...aspirazio ne adeguata eccc e poi lo provi con lo scarico completo originale e ti da 350cv... quando ne monti uno bello libero poi puoi anche guadagnarne altri 40-50 cv perchè la maggior restrizione ERA lo scarico.
Cio non vale in un motore originale, vale solo se cambi i collettori perchè quelli stock strozzano un po anche il motore di serie.
Cerca su Google "headers" "Hookers" ...![]()
Diciamo che rispondo alla 7 e basta.Citazione:Messaggio inserito da ALBY_VETTE
BELLA RISPOSTA CONVERTIBLE!
ALLORA:
1) I CV NN SONO MAI ABBASTANZA...
2) IL MIO OBIETTIVO E' TENERMELA E QUINDI FARE MODIFICHE UN PO X VOLTA SENZA STRAVOLGERE IL MOTORE
3) X GLI € NN TI SO DIRE...DEVO VEDERE I COSTI
4)DICIAMO CHE A 4400 GIRI MI PIACE DI PIU ESSENDO UN MOTORE MADE IN USA
5)NN MI DISPIACEREBBERO DISTRIBUITI IL PIU' OMOGENEAMTE POSSIBILE
6)SOLO 300 X NN ESASPERARE IL MOTORE
7)VEDIAMO PRIMA MODIFICHE SENZA SMONTARE TUTTO, ...EH...?![]()
Le modifiche che apporti prima, sono nel 80 per cento dei casi non + utilizzabili quando poi magari vorrai fare un Upgrade + serio.
..E allora penserai...perchè non ho fatto TUTTO la prima volta che ci ho messo le mani??[8D]
grazie convertible, sei sempre molto esaustivo! allora ne ho un'altra...il vecchio proprietario ha verniciato tutti i fanali di nero, ora, c'e qualche prodotto x pulirli?