Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: PERFORMANCE

Visualizzazione Ibrida

convertible90
    Guest
    Non vedi bustine che lampeggiano?

ALBY_VETTE
    Guest
    grazie ho trovato...pensavo di star male...

ALBY_VETTE
    Guest
    ragazzi, la volete sapere l'ultima? sto riparando la vette prima di ritirarla...mi si e' sputtanato l'alternatore....bua hhhhh

ALBY_VETTE
    Guest
    MA SE VOLESSI RAGGIUNGERE I 300 CV? E' DIFFICILE?

convertible90
    Guest
    A delle domande tanto semplici è maledettamente difficile dare delle risposte altrttanto semplici..[8D]
    Risposta semplice: NO.non è per niente difficile.
    risposta un po più articolata: qual'è lo scopo di raggiungere 300 CV? (all'albero? alla ruota?) qual'è il tuo obiettivo per questa macchina?
    Quanto sei disposto a spendere?
    li vuoi a 4400 giri o a 6500?
    vuoi un motore pieno a bassi giri ma che fatica un po a salire ad alti regimi o un motore che gira alto e guadagna cavalli in virtu di cio?
    Perchè solo 300?[}]
    Sei disposto a tirare giu il motore o/ a acambiare testate , albero a camme etutto quanto gli va dietro?[:I]
    Risposta articolata: Dipende TROPPO da che risposte dai tu alle domande che ho fatto io

ALBY_VETTE
    Guest
    BELLA RISPOSTA CONVERTIBLE!
    ALLORA:
    1) I CV NN SONO MAI ABBASTANZA...
    2) IL MIO OBIETTIVO E' TENERMELA E QUINDI FARE MODIFICHE UN PO X VOLTA SENZA STRAVOLGERE IL MOTORE
    3) X GLI € NN TI SO DIRE...DEVO VEDERE I COSTI
    4)DICIAMO CHE A 4400 GIRI MI PIACE DI PIU ESSENDO UN MOTORE MADE IN USA
    5)NN MI DISPIACEREBBERO DISTRIBUITI IL PIU' OMOGENEAMTE POSSIBILE
    6)SOLO 300 X NN ESASPERARE IL MOTORE
    7)VEDIAMO PRIMA MODIFICHE SENZA SMONTARE TUTTO, ...EH...?

ALBY_VETTE
    Guest
    la vette che ho comprato ha gia' lo scarico "elaborato", cioè un bel tubo diritto dal collettore a dietro la macchina. uno scarico del genere rende qualcosa o fa solo tantissimo rumore? mi conviene metterne uno di tipo diverso?

convertible90
    Guest
    Diciamoche la maggior restrizione dello scarico di una pre-92 sta nei collettori di scarico. Sono molto restrittivi. Cio che va dal catalizzatore in poi ti può dare non + di 5 cv al massimo.
    Ovvio che se monti un motorazzo con albero a camme allegro testate generose...aspirazio ne adeguata eccc e poi lo provi con lo scarico completo originale e ti da 350cv... quando ne monti uno bello libero poi puoi anche guadagnarne altri 40-50 cv perchè la maggior restrizione ERA lo scarico.
    Cio non vale in un motore originale, vale solo se cambi i collettori perchè quelli stock strozzano un po anche il motore di serie.
    Cerca su Google "headers" "Hookers" ...

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ALBY_VETTE

BELLA RISPOSTA CONVERTIBLE!
    ALLORA:
    1) I CV NN SONO MAI ABBASTANZA...
    2) IL MIO OBIETTIVO E' TENERMELA E QUINDI FARE MODIFICHE UN PO X VOLTA SENZA STRAVOLGERE IL MOTORE
    3) X GLI € NN TI SO DIRE...DEVO VEDERE I COSTI
    4)DICIAMO CHE A 4400 GIRI MI PIACE DI PIU ESSENDO UN MOTORE MADE IN USA
    5)NN MI DISPIACEREBBERO DISTRIBUITI IL PIU' OMOGENEAMTE POSSIBILE
    6)SOLO 300 X NN ESASPERARE IL MOTORE
    7)VEDIAMO PRIMA MODIFICHE SENZA SMONTARE TUTTO, ...EH...?
    Diciamo che rispondo alla 7 e basta.
    Le modifiche che apporti prima, sono nel 80 per cento dei casi non + utilizzabili quando poi magari vorrai fare un Upgrade + serio.
    ..E allora penserai...perchè non ho fatto TUTTO la prima volta che ci ho messo le mani??[8D]

ALBY_VETTE
    Guest
    grazie convertible, sei sempre molto esaustivo! allora ne ho un'altra... il vecchio proprietario ha verniciato tutti i fanali di nero, ora, c'e qualche prodotto x pulirli?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •