Le cose + strane capitano sempre a me
Ho controllato ancora, ma non ci sono bollettini tecnici particolari riguardo al tuo problema...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Le cose + strane capitano sempre a me
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Cecco , ma prenditi una C3.......![]()
Sicuramente la revisione l'hai fatta dai migliori in assoluto....cari, ma bravi.Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Ho controllaro dall'astina del livello e l'olio è limpidissimo (rosso vivo) sembra sostituito da poco (in effetti il cambio, da quando è stato revisionato dalla Trasmatic di Bologna, c'avrò fatto 10.000km circa)
Se fosse la crocera dovrebbe giocare nella sede dell'albero, o sbaglio?
Magari verifico anche questo.
![]()
non so se puo essere d aiuto ma io da quando ho rifatto il cambio da stroker o un innesto molto più veloce [8D]in tutte le marce ma dalla 2 alla 3 o come un colpo dal cambio solo quando vado piano, ma essendo stato modificato nelle frizioni e altro mi è stato detto che è tutto normale.ho gia fatto quasi 30 mila km senza problemi(mentre scrivo mi sto toccando i gioielli di famiglia)ciao
Anche la mia ad un certo punto ha cominciato a passare dalla seconda alla terza facendo una cambiata con piccolo colpo, ma lo fa solo a bassa velocità e non sotto forte accelerazione. Per il mio meccanico è tutto ok.[8D]
Stamattina ho appurato che il cambio sta per fottersi, il rumore/vibrazione è il primo sintomo......[}][}
][}
][}
]
Ora non so cosa fare, se tenerlo così finchè non si spacca del tutto, visto che comunque cambia bene, e poi sostituirlo con un cambio nuovo o seminuovo, oppure revisionarlo subito prima di fare altri danni.
Chi mi sa dare un consiglio?
Anche magari segnalandomi qualcuno che me lo possa revisionare a prezzo ragionevole.
P.s. volendo, non so se si possa recuperare qualcosa, ma ho un cambio TH700 R4 con la carcassa esterna rotta, ma tutto il resto è intatto.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
revisionare il tuo ad un prezzo ragionevole, la vedo dura.
Non ha senso utilizzare i pezzi dell'altro, che sicuramente saranno usurati anche loro.
Con quello che mediamente ti chiedono in Italia per revisionare il tuo cambio, fai prima a prenderlo neglu USA.
Hai diverse opzioni.
Art Carr - carissimo (circa 2500$)
Pro-Built - A parere di molti il migliore rapporto qualità prezzo (1500/1600$)
Mad Dog - Controversi pareri sui suoi cambi, per alcuni sono ottimi per altri, da evitare come la peste (1500$)
remanufactured Base - non ti garantisce una lunga durata, specie se hai intenzioni "moleste" con il tuo motore (700$)
Oppure puoi provare tu a rifartelo, anche se dicono essere molto più difficile di un 350 o 400.
Non so con quele tempistica, ma anche il mio cambio è sulla strada del non ritorno, quindi probabilmente opterò per un Pro-Built.
Anche Beppe, medita questo passo, e forse c'è già anche un terzo, se ci sei anche tu, vediamo come ci tratta facendo un acquisto in massa.
Luca
sicuramente un cambio nuovo a una certa garanzia ma secondo la mia poca esperienza smontatelo vai da buon lucaroni (stroker)e fatti fare il cambio da lui come il mio o risparmiato e ti garantisco che godi quando poi lo proverai.io ho avuto il problema che ho bruciato le frizzoni ma credo che meglio di lui sul fatto qualita prezzo non ha uguali
Da mia parte dò un piccolo consiglio.
Io collaboro da anni con una officina specializzata in cambi automatici, fa solo e soltanto quello di mestiere, è l'unico in Italia che va periodicamente a fare i corsi di aggiornamento alla ATSG in America (tant'è che adesso è a Los Angeles), è un dei 3 in Europa (gli altri zono in zona Olanda) che ha le macchine per il test di tutti i valve body, con relativa computeristica. Revisiona i cambi con tutti gli upgrade necessari, e per chi vuole li rinforza per uso sportivo. Ha un vastissimo magazzino ricambi. Se volete vi faccio sapere cosa costa un cambio C4 rinforzato.
Buona domenica a tutti.
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel