e comunque 2bell-e ha ragione.....un bel mizuky e ti faccio vedere che ti dimentichi di tutto[][
][
][
][
]
mettetevi daccordo ma io ho montato il 42 e dopo poco sono tornato di corsa al ss......cazzo viva i carburatori americani[][
][
]
e comunque 2bell-e ha ragione.....un bel mizuky e ti faccio vedere che ti dimentichi di tutto[][
][
][
][
]
Sono con te! anche se amo profondamende l' SU (quello che montavano le Jaguar rivisitato da Rivera eng.)Citazione:Messaggio inserito da Mr.America
mettetevi daccordo ma io ho montato il 42 e dopo poco sono tornato di corsa al ss......cazzo viva i carburatori americani[][
][
]
infatti.....cmq tra poco sarà pronto la sporty con la 250e vi posto le foto
.....volevo chiedervi se sapete come posso fare per fare la mia fxr co0me quella del film hd e marlboro man....la parte anteriore è stata fatta molto facilmente (è bastato comprare i pezzi)ma la parte posteriore non riesco a trovare soluzione...sapete se ci sono dei kit in vendita o qualche pazzo che sa costruire il "parafango" posteriore??
ciao convertibile grazie per il link per lo stroker..![]()
se non ricordo male il parafango posteriore è una lastra in ferro che segue la curva della ruota, e gli ammortizzatori, 2 tondini di ferro....... più che un pazzo, ci vuole un fabbro..... me sembra na caxxata da fare
beh, esteticamente anche io metterei il SU... ma ormai di guardare la moto e non usarla mi sono rotto!
cmq il SU lo vedo bene su un bobber...
si è una lastra di ferro che però parte dal serbatoio e arriva fino a dietro e fa anche de carter laterale....e quì dalle mie parti si spaventano di fare un lavoro del genere....
mr.hd lo sai che la mia fxr viene da cusano milanino??
ah si ? non lo sapevo [B)]