Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109

Discussione: Regalare dei fiori a una donna

harley
    Guest

Voi uomini siete invidiosi..chi ha il coraggio di pensare ad una donna come Hoga pensa alla sua ragazza???

Hoga non perderti crescendo!!!!!!!!

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Steve

Sei troppo paradossale!! E anche un po' paraculo!

sono molto paradossale ... sara' la mia indole ... un po cazzone , e un po dolce e romantico , un pizzico di esibizionismo , tanta stima di me .... cioe certi momenti sono dolce e penso solo a far coccole e carezze , in altri mi guardo solo allo specchio , e in altri penso solo ad una cosa ! ma si cambia !

temugin73
    Guest
    Fai attenzione a non impantanarti a Superga! ..a me è successo...

Steve
    Guest
    oooooohhhhhhh!!!
    Finalmente una donna che dice quello che pensa!
    Il problema è che, come detto, a mio parere l'atteggiamento
    di Hoga è paraculaggine!
    Senza offesa Hoga!

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da harley

Voi uomini siete invidiosi..chi ha il coraggio di pensare ad una donna come Hoga pensa alla sua ragazza???

Hoga non perderti crescendo!!!!!!!!
    ù
    ma non mi perdo .... e nella mia indole .... come x tanti e difficile piangere d'avanti alla propria ragazza io quando ho bisogno lo faccio xche mi aiuta molto ... e poi mi capita molto spesso di piangere quando mi fa felice !non tanto nei rapporti , ma una frase in modo particolare o una carezza data in un certo modo , o solo mentre la sto fissando nei suoi occhi ! (ps sono tornato con quella della foto ! e ritornata sana )

harley
    Guest
    Fosse anche da paraculo..ad averne uomini che si lasciano andare al romanticismo smielato!!
    A volte ci vuole proprio!
    E non venite fuori con la storia "avete voluto la parità" quella è un altra cosa...

Simones Garage
    Guest
    Hoga,
    rilassati...
    Non serve comunque spendere tutti quei soldi,per far felice qualcuno bisogna solo dimostrarlo,non è una gara a chi spende di piu!!!
    "altrimenti io sarei tagliato fuori da tutti i giochi"

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da harley

Fosse anche da paraculo..ad averne uomini che si lasciano andare al romanticismo smielato!!
    A volte ci vuole proprio!
    E non venite fuori con la storia "avete voluto la parità" quella è un altra cosa...
    io sinceramente lo faccio con il cuore tutto questo . Purtroppo sono mieloso dolce e comprensivo con le ragazze (a volte troppo ) a posto che scopare sinceramente preferisco essere in un bel prato seduto , a guardare i suoi occhi che guardano i miei mentre ci coccoliamo e guardiamo le nuvole!

Hoga Hoga........un consiglio?
    In un rapporto si vuole il romanticismo, ma prima ci vogliono altre cose che per me sono molto piu' importanti....il rispetto, la sincerita' e la fiducia.....quando vengono a mancare queste cose....puoi essere l'uomo piu' romantico del mondo, ma questo non dimostra il tuo amore !!!

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Hoga Hoga........un consiglio?
    In un rapporto si vuole il romanticismo, ma prima ci vogliono altre cose che per me sono molto piu' importanti....il rispetto, la sincerita' e la fiducia.....quando vengono a mancare queste cose....puoi essere l'uomo piu' romantico del mondo, ma questo non dimostra il tuo amore !!!
    questo e vero chiara ...approvo !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •