Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Solo x quelli con un gran fegato

Visualizzazione Ibrida

Hoga
    Guest
    ora preparatevi a vedere un motore molto piu potente del v8 della vette.....

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69

... però il tuo amico carabiniere nn t ha detto che la targa va montata anche nella parte anteriore del paraurti in centro alla vettura ?

... la legge è uguale x tutti !!! [}]
    dove e uguale x tutti ? ma in che paese vivi ??

scintilla
    Guest
    Hoga , se prossimamente ti sparisse la Vette dal garage per lo meno sappiamo dove andarla a cercare HIHIHIHIHIHIHIHIIHHI HIH

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da scintilla

Hoga , se prossimamente ti sparisse la Vette dal garage per lo meno sappiamo dove andarla a cercare HIHIHIHIHIHIHIHIIHHI HIH
    LOOOL

RobyDark
    Guest
    Hoga se proprio vuoi una carta rikarikabile su kui versare quanto + t piace t dò il numero della mia[], garantisco a tutti ke saranno ben spesi, kiaramente in rikambi Corvette[8D][8D][8D]

Hoga
    Guest
    no il fatto e che con il mio lavoro e difficile perdere tempo in posta ...... 3 ore e non trovo mai libero ....

... vivo sempre rispettando le regole ... be sai i figli di papà qst problema nn se lo pongono ... poi vanno a casa a piangere !!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

temugin73
    Guest
    Ho i miei fieri dubbi....

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69

... vivo sempre rispettando le regole ... be sai i figli di papà qst problema nn se lo pongono ... poi vanno a casa a piangere !!!
    ma non e vero ! poi se fossi figlio di papa sarei mantenuto e non a lavorare

Caro Hoga, scusa la mia ignoranza, ma tra le tante "massime" che ci hai fatto leggere, proprio non sò dare un significato al tuo "LOOL".
    Forse è uno slang yankee-piemontese?
    Forse qualcun'altro te lo avrà chiesto e forse tutti gli altri lo sanno, ma io, da antico quale sono, sono rimasto al "cool".
    E' forse parente?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •