Soldi o non soldi, età o non età, 2s o 4s, è lo STILE che conta.
Rileggete Hoga e meditate. Gente.
Non aggiungo altro perchè sarei prolisso.
Che dire Guido, la penso come te', ma probabilmente' e' l'eta'che la fa' da padrone, 19 anni, specialmente di questi tempi, sono pochi per pretendere obbiettivita', i tempi sono cambiati e di conseguenza la soglia di maturita', penso che se il ragazzo si fosse sudato veramente la posizione sociale che ha attualmente non scriverebbe cosi'....comunque , ripeto, e' un ragazzo![]()
Soldi o non soldi, età o non età, 2s o 4s, è lo STILE che conta.
Rileggete Hoga e meditate. Gente.
Non aggiungo altro perchè sarei prolisso.
che ti devo dire .. mia madre se la prendeva anke subito la c6 (dopo che l'ho portata a fare un giro facendogli sentire il v8 ) ma aveva gia pagato il boxter3.2 ......! Io ormai spendo tutto nelle makkine non esco neanke il sabato sera xche sono senza amici e ho lasciato la ragazza .... non mi trovo piu , e l'unica cosa che mi fa sorridere o porvare qualkosa e premere sul pedale e sentire la spinta che arriva e il rombo del v8 che sale .... avro quanti soldi vuoi , avro vestiti firmati , avro una villa , avro tutto quello che voglio ma l'unica cosa che mi da vigore in una giornata in cui mi viene solo voglia di piangere x la mia condizione di essere solo sono i v8 ...Non voglio farmi compatire ma esporvi solo nella situazione che vivo ! Uno puo avere quanti soldi vuole , ma i soldi non sono nulla ....fidatevi l'ho scoperto sulla mia pelle ....il lavoro non me lo sono sudato xche mio padre mi ha detto come farlo ... ma non credo che nessuno lavori come me qui dentro ... lavoro 17 ore al giorno fuori al freddo , porto in giro gomme ecc , faccio i salti mortali x fare tutto ....poi non cerco di far rivalere i miei soldi , ma dicevo solo che il carrera e stile , la boxter e na cagata secondo me ....ma lei voleva il boxter .....
che ne pensi se la tua famiglia mi adottasse..?????
Vorrei Volentieri diventarti fratellastro..... dai dai..
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOLCitazione:Messaggio inserito da jjlio
Ehmm... dicevi?
Mi quoto JJ
Zzzzzzz....
Scintilla risolve sempre tutte le controversie, lo candiderei come giudice3 di scuderia
![]()
... nn ho mai sentito tante cazzate tutte insieme !!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
... ovviamente riferito a Hoga !!! [xx(]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black