quali sono le differenze tra le tre opzioni ,?
quindi dovrei rispedirti il modulo?? e scegliere tra gratis, 30€ e 60€ o solo tra 30€ e 60€
quali sono le differenze tra le tre opzioni ,?
La tessera di socio Ordinario non avrà tutti i vantaggi di quella Sostenitore, i vantaggi sono in via di sviluppo, pochi giorni e saprete tutto! Ma.... per non perdersi il meglio io suggerisco la Gold! ihihi
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
O potresti avere un'emorragia di generosità e dare 100 euro come sostenitore!! Ma non vorrei morissi dissanguato......... .hihiihihCitazione:Messaggio inserito da farelbert
quindi dovrei rispedirti il modulo?? e scegliere tra gratis, 30€ e 60€ o solo tra 30€ e 60€
Cazzo però come sono fetente!!! Quasi sono peggio di Tubelli!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[]
Mi auguro che per meriti speciali mi arrivi la tessera di socio a vita!
Gratis naturalmente! E semmu de zena...
[8D][
)]
[8D][
)]
[8D][
)]
Scusa tu hai fatto per una vita il frocio sostenitore di FF, versando e rimpinzando le sue casse di preziose monete sonanti, cazzo mo vorresti la tessera gratis, ma senti ciccio, tu fai quella sostenitore....non solo ma te ne prendi una in più e la vai a rifilare al tuo amico FF! Capito????? Vai parti e torna con almeno 120 euro in bocca!!! ihihiihihih
Intanto sono possessore della tessera numero 12 (non so se mi spiego)
Poi ho calato la sessanta eura ad adria alle 9,30 del mattino (non so se mi spiego 2) e questa e' circonvenzione d'incapace! Non sapevo nemmeno come mi chiamavo a quell'ora e gia' mi avevate puppato la sessanta
Poi poi non ho tratto nessun beneficio dall'avere la tessera a parte potertelo menare anche in questo post
Quindi....la voglio gratis, placcata oro 24k, con dedica del presidente e bacio sulla chiappa destra da parte del vice[}
][8D][
]
[}
][8D][
][}
]
[8D][
]
Sì per tutti i sostenitori stesso trattamento!!![]
Dimenticavo....
ad adria pretendo: la coppa per il piu veloce, quella per il piu lento, quella per il piu bello e anche quella per il piu brutto
e poi.....NIENTE LASAGNA!!!!!!!!
![]()