-
-
Di nulla è Ermax è un piacere 
Hgtv: Tecnicamente si, potresti utilizzarla quotidianamente se i consumi non sono un problema, frequenti zone non troppo trafficate, hai sempre ampi spazi custoditi dove parcheggiarla ed infine se gli autosilos che frequenti non hanno rampe molto (a dire il vere non molto
) inclinate.
Personalmente ritengo che i lati negativi per un uso quotidiano siano i sgeuenti:
1- I consumi non sono propriamente parchi anche se non eccessivi per il tipo di vettura.
2- Le dimensioni rendono poco agevole il parcheggio, anche perchè per scendere dato la posizione go-kart devi avere un pò di spazio laterale, pena in uscita scene tipo contorsionista professionista e probali crampi e cedimenti ai legamenti sopratutto se non sie propriamente piccolo 
3- La macchina diciamo che un pò vistosa, in molti credono che sia una vettura leggendaria e che costi tantissimi soldi, anche se usata costa come una comune berlina medio-superiore. Stai tranquillo che se anche è in mezzo a dieci porsche attuali 996-997-cayenne, la c5 attirerà più attenzioni. Diciamo che nonostante l' antifurto ed un mercato non apertissimo, il rischio furto/vandalismo è da mettere in conto.
4- L'altezza da terra è veramente una gran rottura di OO in presenza di dossi (anche non troppo alti) e di rampe (anche non troppo ripide).
5- In coda prolungata ti rompi un pò i OO, sopratutto col manuale credo.
Ecco, credo che sinceramente gli unici veri difetti di questa vettura siano questi. Io non la userei mai e poi mai per uso quotidiano, sono sempre in mezzo al traffico, a volte devo lasciare la macchina dove capita, a volte in autosilos che sono così stretti che ci sta poco più di una smart e a volte ci sono pure i blocchi del traffico e il periodo invernale con neve e problemi vari.
Secondo me è ottima come seconda macchina se ne hai già una per lavoro, come unica la vedo troppo scomoda.
-
-
Ehehehehe si è piuttosto orribile.....
in più pare che tenga anche poco su neve/bagnato senza termiche.
Beh domenicale per la C5 è un pò limitante, diciamo semplicemente che è una vettura di dimensioni ed altezze da terra impegnative.
La colpa non è sua...... in America le città vengono costruite a misura d'auto...... qui è già tanto se qualche volta pensano a fare un autosilos con posti auto piccoli e di difficile parcheggio.
E' una vettura che va goduta ed assaporata senza fretta, credo che le condizioni essenziali siano queste. La puoi usare durante i week-end, qualche sera in settimana, durante le vacanze per due persone ha un bagagliaio più che sufficiente. In queste situazioni da il meglio di se stessa.
Almeno io la vedo così 
Poi magari c'è chi la usa tutti i giorni e si trova benissimo 
-
-
Benvenuto ermax ti aspettiamo ai prossimi raduni
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum