Io ci sono, un altro da assoldare è vettemauri.
Cerco anche uno sponsor e poi spacchiamo le chiappe a tutti
ciao
Complimenti per la gara!!
Bell'idea per il prox anno.[8D]
Io ci sono, un altro da assoldare è vettemauri.
Cerco anche uno sponsor e poi spacchiamo le chiappe a tutti
ciao
....Se avanza un posto......!
Ciao Claudio
Claudio
Zao, leggi quello che ha scritto piedone....... non sò se sia il caso di farti partecipare !!! HAHAHAHHAHAHAHHAHACitazione:Messaggio inserito da Piedone
Per notizia siamo stati il team che ha girato più veloce, ma questo in effetti non serviva nell'economia della corsa, bisognava risparmiare gomme, freni e benzina.
Azz Zao ha ragione Mr Hd tu in un giro ci pettini un treno di gomme, che dovrebbe servire per alcune ore. Però se ci prometti che non farai fumi strani ne possiamo parlare.
....Porto io le gomme!
Va bene?
Ciao Claudio
Claudio
Zao ma sei di coccio, si possono utilizzare solo tre treni di gomme che ti fornisce la direzione di gara, per ogni gomma aggiuntiva aggiuntiva paghi 5 minuti di penalizzazione, quindi niente sgommate altrimenti ti facciamo fumare le ......
Allora preparatevi a fornire le adesioni al prossimo raduno in pista ad Adria, dove l'abile selezionatore Stroker valuterà le performance di guida di ognuno, Chiara compresa, visto che in ogni equipaggio dovrà essere presente anche una signora/ina.
Bello.... Piedone.... e se ad Adria utilizzassimo i turni in pista per fare le selezioni?????
...nonchè un pochina di pratica con annessa conoscenza del circuito???
Madooooooooo....... come siamo fubbi!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Sissiisisiiiiiiiii [:261]