Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: problema bobina

Visualizzazione Ibrida

Robby, il tuo ragionamento non fa una piega, non fosse che per sostituire i cavi nella zr1 bisogna smontare il plenum...e non è un lavoro da 5 minuti....
    Be Yuri, a sto punto hai già trovato la soluzione, prova a cambiare i due cavi in questione e vedi come va...
    Dove pensi di comprarli? Visto che tra l'altro sono specifici per lt5?
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Anche le bobine sono nel plenum?
    Se si mi sa che ti conviene sostituire tutto già che ci sei....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Si...
    Bobine con relativi fissaggi dei cavi e motorino d'avviamento sono sotto al plenum...quindi ogni volta è uno smadonnamento, anche perché se non rimonti tutto non puoi accendere il motore...due palle....

force non possono essere due bobine altrimenti le candele che andrebbero male sarebbero 4 vanno a coppia , oltre a 3 ore di lavoro per smontare il plenum ci vuole una coppia di guarnizioni . per i cavi li prendo su ebay usa mi hanno detto che gli msd sono i migliori e costano 168$

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    force non possono essere due bobine altrimenti le candele che andrebbero male sarebbero 4 vanno a coppia , oltre a 3 ore di lavoro per smontare il plenum ci vuole una coppia di guarnizioni . per i cavi li prendo su ebay usa mi hanno detto che gli msd sono i migliori e costano 168$
    Ma quanto costano le bobine, non conviene sostituirle dato che ci sei ed hai i pezzi in mano?

Poi ricordati che una te la offro io..

Be le guarnizioni del plenum non è ke devi sostituirle ogni volta che smonti il plenum...le mie che sono state sostituite un anno fa erano in ottime condizioni,anche xké l'auto è stata usata molto poco.
    Ora spero di rismontare il plenum tra altri 20 anni.
    Ho visto che bisognerebbe sostituire anche il cam cover vent filter.
    Sai dove si trova Yuri?

sai che non lo sò , dove si trova cam cover vent filter

L'ho scoperto...per sostituirlo bisogna togliere i coperchi degli alberi a Cammes...direi che possiamo lasciare tutto com'è...

avevo visto divrsi post americani sulla sua posizione , ma pensavo di sbagliarmi ! invece sono li .

i ragagazzi di zr1 net , mi hanno consigliato di utilizzare questi , gli altri per un motore non preparato erano sprecati .

http://www.jerrysgaskets.com/wire-se...lug-90-95-9b2/

ottima qualità e identici a quelli originali , buono anche il prezzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •