Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

Discussione: isolamento termico per cassetto bracciolo console e porta bicchieri

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    non ho capito. L'hai mappata tu con wideband?
    Quando ho fatto rimuovere i catalizzatori, sapendo che avrei comunque dovuto mappare per mettere l'auto a punto, ne ho approfittato per farmi montare gli ingressi per la wideband nel tubo dritto sostitutivo dei cat, poi ho fatto la mappa presso Tremauto (gli avevo detto che avevo montato gli ingressi, non mi ha specificato se li ha usati per leggere la carburazione ma credo di si)

Riguardo ai miei catalizzatori che scaldavano enormemente: sicuramente sarà dovuto al fatto che la macchina era mappata comunque per funzionare senza catalizzatori (non li aveva in origine), Geiger per superare il collaudo in Germania me li ha montati ma non ha rimappato, di conseguenza la mappa non era idonea per i CAT e l'auto non funzionava come doveva.

Ho comunque dovuto rifare la mappa dopo la nuova rimozione dei catalizzatori in quanto l'impianto di scarico era cambiato (prima c'era il terminale originale con due tubi da 70, dopo Geiger ha montato il terminale supersprint e i due centrali supersprint da 76)
    Ultima modifica di serrus; 02-11-2015 alle 07:54 AM
    Corvette 2006 c6 z06, SWAP su blocco LSX, Scarico completo supersprint, filtro AIR RAD, Alberi a camme sostituiti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •