I bocchettoni dei filtri adesso vengono montati in posti riparati.....è più difficile che tirino dentro schifezze.
I bocchettoni dei filtri adesso vengono montati in posti riparati.....è più difficile che tirino dentro schifezze.
anche per 30k se e per quello ............ cosi dicono che fai meno tagliandi e risparmi soldi ............... guarda come ridotto il filtro dopo 30k su una macchina nuova e poi mi sai dire ............
tieni presente che una delle nostre bambine al minimo aspira quasi il triplo di un 2000cc ............. facciamo 2 conti e vediamo in proporzione se cambiamo prima il filtro noi sulla macchina "vecchia" o i proprietari delle macchine nuove ed economiche .................
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Quello della mia DS3 dopo 10.000km è ancora pulito, io lo lavo ogni 20.000.
Scusate un attimo![]()
A voi piace dire che fate migliaia e migliaia di km con le vostre vette , e vi capisco alla grande! Ma in realtà sono molto meno . Perchè, tranne qualche sconsiderato che guida solo quella, avete altre macchine che usate quotidianamente. La corvette è il giocattolone con cui divertirsi. 20.000 km li coprite forse in 4 anni - pensateci un attimo - Io ho un filtro normale che pulisco con aria compressa dopo 7-8.000 km e torna ( quasi ) come nuovo. Se avete ancora il coperchio originale non ci sono problemi.
dipende dagli investimenti di carattere socio-politico-economico che puoi investire a perdere in idrocarburi !!!
www.corvetteitalia.i t
"qualche sconsiderato che guida solo quella" ..................
...........
....................
.................... ..........
forse intendevi dire "qualcuno serio sano e responsabile che guida solo quella"
attento alla risposta che ti si banna all istante !!!
www.corvetteitalia.i t