Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Filtro Aspirazione Diretta.

Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Non sono mica come le auto nuove dove un filtro aria dura oltre i 20.000km........
    Ma il fatto che l'auto abbia i suoi 20 anni non vuol dire che il filtro richieda interventi più' corti. Lo sporco viene da fuori, sia per le nuove che per le vecchie.
    Il manuale da interventi molto più lunghi.

I bocchettoni dei filtri adesso vengono montati in posti riparati.....è più difficile che tirino dentro schifezze.

anche per 30k se e per quello ............ cosi dicono che fai meno tagliandi e risparmi soldi ............... guarda come ridotto il filtro dopo 30k su una macchina nuova e poi mi sai dire ............
    tieni presente che una delle nostre bambine al minimo aspira quasi il triplo di un 2000cc ............. facciamo 2 conti e vediamo in proporzione se cambiamo prima il filtro noi sulla macchina "vecchia" o i proprietari delle macchine nuove ed economiche .................

Non sono mica come le auto nuove dove un filtro aria dura oltre i 20.000km........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Quello della mia DS3 dopo 10.000km è ancora pulito, io lo lavo ogni 20.000.

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    anche per 30k se e per quello ............ cosi dicono che fai meno tagliandi e risparmi soldi ............... guarda come ridotto il filtro dopo 30k su una macchina nuova e poi mi sai dire ............
    tieni presente che una delle nostre bambine al minimo aspira quasi il triplo di un 2000cc ............. facciamo 2 conti e vediamo in proporzione se cambiamo prima il filtro noi sulla macchina "vecchia" o i proprietari delle macchine nuove ed economiche .................

Quoto Mic ...una buona manutenzione è essenziale (qualunque macchina sia)

Quello della mia DS3 dopo 10.000km è ancora pulito, io lo lavo ogni 20.000.
    però la DS3 mica ha la ripresa e la prestazione della C4 per quello non si schiantano bestie nel filtro
    ...anche quello della mia alfa lo lavo a circa 20k

Scusate un attimo A voi piace dire che fate migliaia e migliaia di km con le vostre vette , e vi capisco alla grande! Ma in realtà sono molto meno . Perchè, tranne qualche sconsiderato che guida solo quella, avete altre macchine che usate quotidianamente. La corvette è il giocattolone con cui divertirsi. 20.000 km li coprite forse in 4 anni - pensateci un attimo - Io ho un filtro normale che pulisco con aria compressa dopo 7-8.000 km e torna ( quasi ) come nuovo. Se avete ancora il coperchio originale non ci sono problemi.

Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    però la DS3 mica ha la ripresa e la prestazione della C4
    Mica si potrà andare sempre con il pedale a fondo no?

dipende dagli investimenti di carattere socio-politico-economico che puoi investire a perdere in idrocarburi !!!
    www.corvetteitalia.i t

"qualche sconsiderato che guida solo quella" ..................
    ...........
    ....................
    .................... ..........
    forse intendevi dire "qualcuno serio sano e responsabile che guida solo quella"
    attento alla risposta che ti si banna all istante !!!

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Scusate un attimo A voi piace dire che fate migliaia e migliaia di km con le vostre vette , e vi capisco alla grande! Ma in realtà sono molto meno . Perchè, tranne qualche sconsiderato che guida solo quella, avete altre macchine che usate quotidianamente. La corvette è il giocattolone con cui divertirsi. 20.000 km li coprite forse in 4 anni - pensateci un attimo - Io ho un filtro normale che pulisco con aria compressa dopo 7-8.000 km e torna ( quasi ) come nuovo. Se avete ancora il coperchio originale non ci sono problemi.
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •