Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: C4 convertibile 1993

Grande Force!

Confermo, Jest ha fatto di quella macchina una capsula del tempo, e' come se fosse stata messa da parte appena uscita dalla catena di montaggio, e' perfetta,impeccabile , fin troppo bella....se non avessi il gene della crocerossina la prenderei... Io purtroppo preferisco macchine su vui nisogna metterci le mani.....
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Grande Force!
    Mi ringrazi per averti detto che sei da curare?

Signori e signorrrriiiii...col leghi del forum.... notizie Top secret sto per rivelarvi.oggi c è stato un incontro tra me e un altro interessato alla mia auto.... beh... il resto in settimana! forse arriverà' un altra vette nel forum di cui avete già avuto notizie... rimango vago. vediamo chi è' l ispettore che riuscirà' a chiedere questo caso :-)

Signori e signorrrriiiii...col leghi del forum.... notizie Top secret sto per rivelarvi.oggi c è stato un incontro tra me e un altro interessato alla mia auto.... beh... il resto in settimana! forse arriverà' un altra vette nel forum di cui avete già avuto notizie... rimango vago. vediamo chi è' l ispettore che riuscirà' a chiedere questo caso :-)
    Jest, aprte tutti i soldi che hai spesso per migliorarla/ripristinarla fammi capire che vantaggio hai a cambiare la tua nera con quella bianca ??? Dal 94 al 96 LT1 è sempre quella macchina, fosse LT4 capirei. In più devi pagare il bollo fino al 2016 prima di poterla fare ASI, sperando che non cambino la leggi vigenti. Pensaci bene perchè sai quello che lasci ma non sai quello che trovi !!!

Ciao
    Ultima modifica di robby; 07-13-2014 alle 10:25 PM

Robby ho pensato e ripensato...ma la bianca e' la bianca. comunque come dice il proverbio.. non dire gatto se non ce l hai nel sacco. Tutto è' ancora da definire, in teoria tutto deve avvenire questa settimana.

Luc, se passi da Bologna puoi venire a vedere la mia...non è certo quella di Jest o di Robby, ma se la cava ancora benone!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Leggendo mi viene in mente questa vignetta:
    uno dice : cerco una C4 , che ne pensate di questa su subito.it ?
    gli altri rispondono: ma è un cesso! prendi la mia ! No, no, la mia è ancora meglio!! Questa è quella per te !! La mia è la mejo tra tutte !!
    Sembrerebbe una corsa a vendere la propria.....salvo poi a dire che non è in vendita mai
    Che hanno fatto queste poverine per meritarsi tanto ?
    E' vero...si accendono le spie sul quadro a casaccio, ma lo fanno anche le Fiat. Basta non farci caso !

Grandissimo motoretta!

Robby ho pensato e ripensato...ma la bianca e' la bianca. comunque come dice il proverbio.. non dire gatto se non ce l hai nel sacco. Tutto è' ancora da definire, in teoria tutto deve avvenire questa settimana.
    Hei Jest come si è fatto avanti il presunto acquirente tramite i tuoi annunci ???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •