E allora no [)]
E' la lasagna che ti ha ucciso! [)]
Siete simpaticissimi ray e fidanza, e' stato un piacere conoscervi
E allora no [)]
Che dire, esistono migliori parole che un orecchio possa sentire?Citazione:Messaggio inserito da Morgana
Scherzi a parte ...
Ci tenevo anch'io a dire qualcosa ...
Avevo qualche timore di sentirmi fuori luogo, forse perchè la passione che tanto arde in voi non mi appartiene e purtoppo non mi intendo di auto e di motori... [:I]
Per la prima volta però, in questo tipo di manifestazioni, ho avuto il piacere di non sentirmi soltanto spettatrice silenziosa, ma anzi ... Ho trovato tutte persone stupende, divertenti, simpatiche e umanamente coinvolgenti ...
Io ringrazio tutti voi e le vostre mogli/ragazze che forse non leggono il forum ma che hanno contribuito a farmi sentire a mio agio ...
Un'ultima cosa ... SIETE GLI UNICI!
Un grande abbraccio ...
Laura
PS: senza nulla togliere agli altri ringrazio in particolar modo Guido per le sue risate e il suo amico Roberto per il karaoke improvvisato ... non mi sono mai divertita tanto!
Non esiste miglior sprono a fare sempre meglio che ricevere attestati di stima di questo genere.
Grazie Laura!
Per Gian:
Grazie mille ... Avervi avuto come [:129]Compagni di merenda[:129] (tanto per citare Ray) è stato un grandissimo piacere!!! Salutami tanto la Micaela [:51][:51][:51]
Per Beppe:
Grazie a voi Beppe! Da parte mia era doveroso!!! [:264]
A prestissimo!!!
Laura
<center>[?][?][?]chi avrai mai dimenticato????[?][?][?]
Ciao amore !!!!
[][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]</center>
..e gia' chi hai dimenticato?
ciaobello
Ray ricordati di disinserire i controlli altrimenti la vette non sgomma!!!!!
E'stato un vero piacere conoscere te e Morgana.
Ho avuto modo di conoscere molta gente che conoscevo solo tramite il forum,tutti quelli elencati da Ray,più ponta ray conosciuto mentre ci scaldavamo con gli zuccherini e flaviospeed visto nei pressi del piazzale.Flavio dopo non ti ho più visto,ti saluto adesso ciaooooooooo[8D][8D]
Scherzi a parte ...
Ci tenevo anch'io a dire qualcosa ...
Avevo qualche timore di sentirmi fuori luogo, forse perchè la passione che tanto arde in voi non mi appartiene e purtoppo non mi intendo di auto e di motori... [:I]
Per la prima volta però, in questo tipo di manifestazioni, ho avuto il piacere di non sentirmi soltanto spettatrice silenziosa, ma anzi ... Ho trovato tutte persone stupende, divertenti, simpatiche e umanamente coinvolgenti ...
Io ringrazio tutti voi e le vostre mogli/ragazze che forse non leggono il forum ma che hanno contribuito a farmi sentire a mio agio ...
Un'ultima cosa ... SIETE GLI UNICI!
Un grande abbraccio ...
Laura
PS: senza nulla togliere agli altri ringrazio in particolar modo Guido per le sue risate e il suo amico Roberto per il karaoke improvvisato ... non mi sono mai divertita tanto!
Grazie Laura, grazie Davide (anche da parte di Roberto) siete veramente forti
Davide devo ringraziarlo anche per i caffè che mi ha offerto nel bel mezzo di una serata "momenti di relax ad Adria" (vedasi topic apposito)
Eh eh eh.... grande Guido !
Cavolo Marco !! E' vero .... ho dimenticato te con cui abbiamo pranzato assieme Domenica.... e anche Luciano... ? O Lorenzo..... !??
Vabbè.... ciao a tutti !!!!!!!![]()
E allora no [)]