Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: lucidatura cerchio originale

Personalmente 2 treni di cerchi gli ho fatti fare da loro http://www.vercarsrl.it/default.asp fatti veramente bene. Dopo 3 anni tutto ok.

Proprio così . I miei sono da 17 modello 1988 ma vale lo stesso discorso. Non so che siano i compound.. ho usato della crema polish per la rifinitura .Quei 400 euro che ho dato al carrozziere ancora mi stanno sullo stomaco, strano perchè con me si è sempre comportato bene facendomi sempre pagare un'inezia per i lavoretti - sostituzione guarnizioni, riassetto cofano paraurti etc.... Si sarà rifatto dei lavori precedenti - ahahahaha - I cerchi corvette della C4 non vanno verniciati !!!! Sono brutti in qualsiasi tonalità .
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    il cerchio 85 e un cerchio satinato con trasparente .Verniciato argento met non mi sembra la soluzione piu' originale.Polished direi essere la soluzione da restauro migliore.
    Allegato 8125 lucidatura tradizionale,polishi ng all'americana,elimin azione trasparente :carta da 180,poi,inizio lucidatura da 320,poi da 400, poi 600,poi 1200,infine due compound di grana media fine su ruota di cotone montata su trapano...

Terminati in questi giorni,lucidi a specchio,e' un lavoraccio e richiede pazienza e volonta'.E' noioso ricominciare con 5-6 grane diverse di carta ogni volta da capo per arrivare poi,come detto,alle paste lucidanti su ruota di cotone.Il risultato premia e ora ,con 4 255/50zr16 della BF goodrich nuove di pacca e' una soddisfazione.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

il fai da te se fatto in maniera consona fa risparmiare parecchio e da soddisfazioni
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

il cerchio 85 e un cerchio satinato con trasparente .Verniciato argento met non mi sembra la soluzione piu' originale.Polished direi essere la soluzione da restauro migliore.
    Allegato 8125 lucidatura tradizionale,polishi ng all'americana,elimin azione trasparente :carta da 180,poi,inizio lucidatura da 320,poi da 400, poi 600,poi 1200,infine due compound di grana media fine su ruota di cotone montata su trapano...

ma questo è solo carteggiato e lucidato?

io l ho visto ed e spettacolare , nulla a che vedere con quelli fatti dal carroziere
    se non ricordo male li ha solo carteggiati ma e arrivato alla grana 2000
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    io l ho visto ed e spettacolare , nulla a che vedere con quelli fatti dal carroziere
    se non ricordo male li ha solo carteggiati ma e arrivato alla grana 2000
    ottimo,allora li faccio anche io.......

Citazione Originariamente Scritto da max68 Visualizza Messaggio
    ottimo,allora li faccio anche io.......
    Max come detto alcune grane di carta consecutive e poi i panetti di pasta lucidante grosso/ fino su ruota di cotone.Carta dal 180-320-400-600-1200.Preparati perche non ho usato utensili elettrici per le carte abrasive,ma solo olio di gomito.Non so tu ma io ne ho fatto uno alla volta,usa sempre un senso radiale per carteggiare.La cosa migliore serebbe montarli su un mozzo e farli girare.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Max come detto alcune grane di carta consecutive e poi i panetti di pasta lucidante grosso/ fino su ruota di cotone.Carta dal 180-320-400-600-1200.Preparati perche non ho usato utensili elettrici per le carte abrasive,ma solo olio di gomito.Non so tu ma io ne ho fatto uno alla volta,usa sempre un senso radiale per carteggiare.La cosa migliore serebbe montarli su un mozzo e farli girare.
    ne provero' uno per volta,addirittura dalla 180!!!!a secco o acqua?

il trasparente e' tenace,appena i nizia a cedere passa subito alle grane leggere per non fare graffi profondi

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •