Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Consiglio per acquisto...

Visualizzazione Ibrida

Ciao, l'ho vista, è molto bella complimenti.
    Comunque al momento io mi sto giusto guardando intorno (infatti ne ho viste solo 2 di Z06) ed avevo intenzione di effettuare l'acquisto ad anno nuovo quindi non vorrei assolutamente farti perdere tempo .
    Una curiosità, ma il superbollo nel tuo caso, su quanti cavalli si paga 513 o 580? Lo chiedo perché se per esempio tutti quelli che mettono il turbo alle C6 e passano da 400 a 500 CV su quale potenza lo pagano?

Citazione Originariamente Scritto da starfred Visualizza Messaggio
    Ciao, l'ho vista, è molto bella complimenti.
    Comunque al momento io mi sto giusto guardando intorno (infatti ne ho viste solo 2 di Z06) ed avevo intenzione di effettuare l'acquisto ad anno nuovo quindi non vorrei assolutamente farti perdere tempo .
    Una curiosità, ma il superbollo nel tuo caso, su quanti cavalli si paga 513 o 580? Lo chiedo perché se per esempio tutti quelli che mettono il turbo alle C6 e passano da 400 a 500 CV su quale potenza lo pagano?
    Secondo te?
    Ex C6 Rossa LS2

Come dico io: "minchia che ferro!!! "
    bellissima..forse, visto il prezzo a cui la vendi, era meglio se prendevo la tua e non la mia c3 da restaurare...spender ò uguale... !!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

ovvio che su 513.. nn è mica riportato nel libretto che la macchina ha 58'0 cv... inoltre la mia macchina paga già da ora il superbollo con riduzione del 40%...
    se poi hai un reddito apposto allora puoi anche fare le zoll tedesche e nn pagare manco il superbollo.. con 2k l'anno ti trovi asicurazione e bollo ok per camminare in tutto il territorio europeo..
    E si elisa davvero un gran ferro .. ma te sei nuova del forum ??

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    ovvio che su 513.. nn è mica riportato nel libretto che la macchina ha 58'0 cv... inoltre la mia macchina paga già da ora il superbollo con riduzione del 40%...
    se poi hai un reddito apposto allora puoi anche fare le zoll tedesche e nn pagare manco il superbollo.. con 2k l'anno ti trovi asicurazione e bollo ok per camminare in tutto il territorio europeo..
    E si elisa davvero un gran ferro .. ma te sei nuova del forum ??
    Ciao!! Si mi sono unita alla Scuderia ad inizio anno!! Ora la mia c3 é in restauro!ma tu vendi la tua bellissima vette...ma che ti riprenderai?? Un'altra vette o altro?
    Elisa

Motom Supersport

no elisa per ora lascio stare il mondo com'è.. se o quando lo stato italiano tornerà ad applicare delle cifre ragionevoli sui bolli auto o ancora meglio come nel resto della comunità europea lo eliminerà allora tornerò a riprendere un bella z magari zr1 ) io sono un amante più delle moderne che delle macchine d'epoca mi piacciono tutti i confort.. anche se adoro molto poter ammirare le bellissime c1 c2 e c3........ <3
    Ultima modifica di RaffoZ06; 09-04-2013 alle 08:39 AM

Allora mi sa che starai senza bolide x un po'...qui la situazione non migliorerà a breve...
    Elisa

Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •