Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Cercasi C3 in Veneto ---TARGATA---

Visualizzazione Ibrida

Da un po di tempo che penso alle crome bumper perciò una mezza idea di vendere la mia me la sto imponendo ( mi dispiacerebbe e non poco visto che da quando l'ho presa...circa 1 anno non mi ha mai dato noie)....certo sono un po distante dal veneto ( puglia) però la mia auto rispetta alla grande i punti che hai citato...visibile targata ( gia asi) buonissime condizioni in tutto...prezzo molto allettante....
    ah stiamo parlando di una 81 matching numbers....se interessato invio foto.
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

bianca logicamente fà più scena,poi convertible ancora di più!!!!!!!!

complimenti!!
    pietro guerini

il pomello del cambio è originale, l' ho solo rivestito di pelle perchè la gomma si era rovinata...i sedili son del 70 in quanto del 68 non li ho trovati qui in Italia o in Europa..e spendere 1500 € o oltre x due sedili, mi seccava, ma i sedili sono comunque nuovi....Volante e crechi x creare un pò di sportività in più...

Citazione Originariamente Scritto da Briz Visualizza Messaggio
    il pomello del cambio è originale, l' ho solo rivestito di pelle perchè la gomma si era rovinata...i sedili son del 70 in quanto del 68 non li ho trovati qui in Italia o in Europa..e spendere 1500 € o oltre x due sedili, mi seccava, ma i sedili sono comunque nuovi....Volante e crechi x creare un pò di sportività in più...
    hai ragione!il pomello è rivestito!scusa!!! si i sedili sono del 70 ma cmq stanno benissimo!!!! mi piace molto!complimenti!!! !hai foto del motore??
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

di certo non è il massimo dell' originalità.....un pò per questo, un pò per quello...riconosco che se uno cerca solo originalità pura, la mia non va bene....ma comuqnue resta secondo me abbastanza appetibile...

ripeto, se qualcuno fosse interessato, due chiacchere si fanno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •