Ecco la foto!
Da sinistra verso destra: Arioch, CamaroZ28, Attila ed Mr_Hd
P.S.
Piaciuto il nostro sito, Andrea??
[}
]
Yessss!!!Sono tutte troppo belle!!!
Praticamente ho la 79 di Hd la c1 di Emi con i miei bimbi e di conseguenza la tua, Cecco, Vetteracing,Stroker e l'ultima arrivata quella del Sapiente! Cmq sia mi sbucano vette fotografate ad Adria dappertutto anche la foderina del piano dei conti e' fatta dalla vette del Sapiente e da quella di Vetteracing!!!
ps: nn chiedetemi i diritti d'autore!!!
Ecco la foto!
Da sinistra verso destra: Arioch, CamaroZ28, Attila ed Mr_Hd
P.S.
Piaciuto il nostro sito, Andrea??
[}
]
Mitttica!!!
Ma allora ti dev far fare un giro...
In segreto, quale è la tua preferita? (tanto non ci sente nessuno)
![]()
Che loschi figuri!!!
![]()
Bella domanda!Devo essere molto sincera e la storia e' vecchia ! La prima vette che mi e' rimasta impressa e' stata proprio quella di Hd e la prima che e' stata incorniciata ed a quel tempo nn conoscevo ne Andrea ne il forum! La tua vette Hgtv e' la precisione assoluta, stupenda!Credo che tu sia stata la prima persona dopo Chiara che ho conosciuto x "telefono"
credo proprio di ricordarmi bene!
Pero' .....ce' un pero' scusatemi l'espressione ma e' molto pratica x la spiegazione mi piacciono le vette con i "culi all'insu'" dall'80 in poi!
Spero proprio di andare in vette al piu' presto possibile!![]()
Precisione assoluta? Dici?
Che ti porta a pensare questo?
Te lo chiedo perchè 'amandola' vorrei fosse sempre meglio...
Pardon son OT!!!![]()
Si siamo OT! Rispondo dai su perdonateci!
Le auto rispecchiano chi le guidano! Tu sei molto preciso in tutto un vero pignolo nn ho potuto fare a meno di notarti mentre fotografavi la tua vette ad Adria , scrupoloso e calmo all'ennesima potenza! Tratti la tua auto con estrema delicatezza.Si vede fra l'altro quello che sto dicendo sulla foto che fa seguito alle tue risposte quella con la tua vette in primo piano!!Cio' secondo me onora molto la persona! Bravo!
Pero' ti ho fatto un bel complimento e'?
Anche troppo, son quasi imbarazzato!
Sei una grande osservatrice... es pero di non smentire mai quello che dici!
HAUHAUAHUAHAUAHUAH guardate cosa ho ripescato !!!!! speriamo che i nuovi corvettari e gli indecisi, ne traggano giovamento![]()
Belli i vecchi post...ogni tanto è bello andare a rileggerli....
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT