Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 245

Discussione: la corvette C4 e' bella !!

Visualizzazione Ibrida

Io ho una C3e una C4.
    A parte il nome sono due macchine totalmente differenti. Differenti nell'estetica, differenti nelle sensazioni di guida, differenti nelle prestazioni ( almeno le mie), insomma...due macchine che in nessun modo possono essere confrontate.
    Per mille motivi ne preferisco una e per altri mille preferisco l'altra.
    Però la sensazione di libertà che mi da la C3, la C4 non riesce a darmela, e se dovessi scegliere non ci penserei su un secondo....

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

ovviamente,la C3!
    pietro guerini

non metto in dubbio quello detto da Zorro e el blanco... per loro parla la carta d'identità
    Hi-fi, ottima la tua, veramente ben tenuta. Io spero sempre che mi tornino dei soldi per poter prendere per mano finalmente gli interni. Come alcuni già sanno vorrei sostituire tutto il carpet e rifare i sedili.

V8, grazie
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

ANDREA....... PRRRRRRRRR

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

figo il video di lastout e davvero emozionante il pensiero di motoretta !
    Io la C4 la amo immensamente,la adoro originale al 100%,con i suoi cerchi per 17'' che sembrano girare anche da fermi e ti ispirano esaltanti aperte.Io l ho sempre sognata cosi', Cazzo e' cosi' larga e con la capote chiusa sembra schiacciata come un TOAST :-)!! mi fa impazzire con il suo assetto originale,cosi' alto.....mi fa ridere perche' alcuni amici mi dciono fagli l assetto---- e io no!!!!e' stupendo osservarla in garage --questo siluro largo e filante con questi scarichi rettangolari .mmmmm....

Me ne sono innamorato dalla prima volta in cui la vidi,in televisione..prima con l A-TEAM,poi in una serie televisiva di quando ero ancora giovincello nel 93'' --li e' scattato l amore platonico,la 2' serie.... ahhhhhh la 2' serie !!!! DIVINA !!Sineceramente la desideravo solo piu' grande nell abitacolo, sono alto solamente 1.95 e peso 108 kg... insomma un bel Emergumeno--- diciamo che 2 o 3 cm piu' indietro della pedaliera non avrebbe guastato !!
    Ultima modifica di jesteiz; 03-20-2013 alle 09:00 AM

quindi KILL,vorresti dire che chi possiede una C6,ha na corvette" europeizzata"!!!!!!! !!!!
    pietro guerini

Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    quindi KILL,vorresti dire che chi possiede una C6,ha na corvette" europeizzata"!!!!!!! !!!!
    King vuole dire che ogni automobile risente del periodo in cui è stata costruita. Oggi in un mondo globale tutti i prodotti risentono di influssi reciproci tenendo conto che le problematiche mondiali come l'inquinamento, la scarsità delle risorse, il costo delle materie prime sono problemi comuni. Anche i gusti si sono globalizzati grazie alla facilità di spostamento e ai mezzi di comunicazione sempre più avanzati.I dinosauri full size dei primi anni 70 come le impala, le ford LTD etc..sono oggi improponibili anche in america. In questo senso la C6 pare più europea della C4

eh si lo dico e lo confermo, ma il senso è quello che ha ben interpretato motoretto :-) europeizzate non non s'intende brutte o tecnicamente non valide o -senza alcun fascino-. lungi da me un simile pensiero :-)
    però c'è, almeno io lo vedo, un filo continuo molto evidente tra le C1/2/3/4 ma questo filo si perde un pò dalla C5 in poi...
    un esempio che a me stà a cuore: il cruscotto della C4 seconda serie (bellissimo con il suo mix analogico/digitale), è chiaramente ispirato a quello delle C1 della terza serie, e io ci vedo una gran figata!
    con la C5 si passa ad una strumentazione di tipo classico/banale..si bella ma nulla di che...stessa cosa quello della C6, molto bello ma...onestamente tolti i marchi potrebbe stare anche su tante altre auto
    esempio: se, in foto, dai uno sguardo molto veloce al cruscotto di una honda acura LS e allo stesso tempo a quello della C6 puoi per un attimo pensare che siano due versioni della stessa auto
    il resto del cruscotto fino alle C4 è spiccatamente "pensato in usa" i tasti gli srtumenti la disposizione degli accessori... la C4 insomma ha ancora tutto il fascino americano di una volta, (di quando l'america era "L'AMERICA") in bella vista e alcuni amanti della C4 vedono cose di questo genere piuttosto che la performance o la tecnologia...insomma il fascino! ;-)
    è chiaro che se io voglio la massima espressione della prestazione/tecnologia corvette oggi...il fascino passa in secondo piano e mi prendo l'ultimo modello :-)

Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    eh si lo dico e lo confermo, ma il senso è quello che ha ben interpretato motoretto :-) europeizzate non non s'intende brutte o tecnicamente non valide o -senza alcun fascino-. lungi da me un simile pensiero :-)
    però c'è, almeno io lo vedo, un filo continuo molto evidente tra le C1/2/3/4 ma questo filo si perde un pò dalla C5 in poi...
    un esempio che a me stà a cuore: il cruscotto della C4 seconda serie (bellissimo con il suo mix analogico/digitale), è chiaramente ispirato a quello delle C1 della terza serie, e io ci vedo una gran figata!
    con la C5 si passa ad una strumentazione di tipo classico/banale..si bella ma nulla di che...stessa cosa quello della C6, molto bello ma...onestamente tolti i marchi potrebbe stare anche su tante altre auto
    esempio: se, in foto, dai uno sguardo molto veloce al cruscotto di una honda acura LS e allo stesso tempo a quello della C6 puoi per un attimo pensare che siano due versioni della stessa auto
    il resto del cruscotto fino alle C4 è spiccatamente "pensato in usa" i tasti gli srtumenti la disposizione degli accessori... la C4 insomma ha ancora tutto il fascino americano di una volta, (di quando l'america era "L'AMERICA") in bella vista e alcuni amanti della C4 vedono cose di questo genere piuttosto che la performance o la tecnologia...insomma il fascino! ;-)
    è chiaro che se io voglio la massima espressione della prestazione/tecnologia corvette oggi...il fascino passa in secondo piano e mi prendo l'ultimo modello :-)
    Mi ha sempre fatto impazzire questa foto!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: corvette_c4_coupe_25.jpg 
Visualizzazioni: 44 
Dimensione: 248.6 KB 
ID: 4400
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Mi ha sempre fatto impazzire questa foto!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: corvette_c4_coupe_25.jpg 
Visualizzazioni: 44 
Dimensione: 248.6 KB 
ID: 4400

Ti ho rubato la foto!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte