Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: Corvette c4 problemi di guida

Visualizzazione Ibrida

ciao lastout, guarda io lavoro alla Gommarket di Codroipo...e' proprio nella statale che unisce Pordenone con Udine dopo la concessionaria Opel Peressini sulla sinistra.Passa pure a trovarmi con la macchina,la mia e' qui ferma in garage perche ho il mozzo da sostituire cosi' la guardi.

bella lastout la tua Bianca,peccato che gli hai bucato il paraurti davanti per la targa

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    bella lastout la tua Bianca,peccato che gli hai bucato il paraurti davanti per la targa
    Grazie, anche la tua non dev'essere niente male.
    Piuttosto di averla, com' era quando l'avevo presa, sul cover plate meglio sul lato com'è ora.
    Ancora un paio di lavori e poi l'ho finita.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Ciao e benvenuto jesteiz!

Io ho la c4 da tanti anni e sinceramente anche prima di sistemarla non ho mai avuto sensazioni terrificanti...anzi, per gli anni che ha la trovo per molti versi attuale anche nella guida!certo è dura come il marmo!si sentono dei strani cigolii ma niente di grave.il mio consiglio è quello di studiare a fondo la tua Vettina e se imparerai ad amarla e accettarla per quello che è nel bene e nel male non vi lascerete piu'!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

ciao jesteiz,
    anch'io non trovo nessun difetto da te annunciato e la mia è + vecchia di 6 anni rispetto alla tua; anzi devo dire che di Bmw e Porsche ne ho provate e ti assicuro che se la macchina è a posto t darà molte soddisfazioni.
    mettila su un ponte e verifica che i gommini, ammortizzatori, supporti a trapezi, ecc siano a posto o non abbia avuto qlc piccolo incidente ... poi facci sapè!
    ok?
    mi raccomando controllala/sistemala in fretta che la stagione è alle porte ...
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

grazie ragazzi .... visto da sotto il ponte e facendo correre la macchina,la ruota dx post fa battere il disco del freno sulle pastiglie(ovvero sfarfallava)... Ho fatto controllare il disco ma e' dritto,a sto punto ho ordinato il mozzo nuovo perche' era un po storto(probabilmente era quella la causa del mio problema). Vediamo ora quanto impiega Eckler a spedirmelo e poi sono curioso di provarla.
    Secondo me comunque mozzi e dischi sono sottodimensionati per il mio tipo di Vette..con gomme e cerchi da 17 ci vorrebberio altre dimensioni.Diciamo che la vettura poteva migliorare un po negli anni invece ha lasciato tutto come nelle prime serie

i mozzi e meglio se li cambi in coppia perche se uno e messo male l altro non puo essere messo meglio a meno che non sia appena stato cambiato
    per gli acquisti di parti meccaniche prova Jegs oppure Summit racin e confronta i prezzi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

micbarxjr come faccio a vedere le foto della tua vette, ho visto che gli hai fatto un ottimo lavoro al motore

Insomma, ci si vede domani???
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

se vai nell area dei consigli tecnici della sezione C4 forum tecnico e vedi foto di una C4 verde scuro metallizzato ........ e la mia macchina

adesso che ci penso ..... tieni presente che buona parte dell effetto pentolame che senti su una C4 e dato anche dalle molle delle pastiglie dei freni "stanche" o che sono state surriscaldate
    le molle perdono la loro elasticita e la pinza freno ad ogni buca batte sul supporto pinza col tipico rumore di "martellata"

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    micbarxjr come faccio a vedere le foto della tua vette, ho visto che gli hai fatto un ottimo lavoro al motore
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •