Ingsteve io ho sost collettori + centrale american racing e terminali magnaflow.... ho sost i filtri originali con 2 bmc anche perche' piu' persone, compreso christian gm, mi hanno detto che sicuramente e' meglio un filtro kn,ecc... ma la differenza e' veramente ridicola sui nostri motori ls2. Fatto rimappare da christian e la mia C6 secondo me, ma anche secondo altri comunque gira bene... calcolando che il cambio automatico in tutto questo di certo non aiuta.
Per curiosita' qualche mese fa, avevo portato la macchina a fare una prova sul banco rulli ed il dato e' stato di 423cv che secondo me e' reale/giusto per quel tipo di modifiche che sono state eseguite.... poi i valori possono cambiare da rulli a rulli.... poi se guardiamo i siti con ricambi performanti che promettono tutti quei cavalli in piu'..... onestamente io non ci credo. Per il discorso fast intake non entro nel merito perche' non lo mai provato..... pero' le tue parole mi ricordano qualcosa... nn avevo nulla e qualcuno mi disse se cambi i terminali guadagni qualcosa (pochissimo) e la macchina la senti piu' aperta, io non sentivo granche' allora sempre una vocina mi disse se sost collettori e centrale/catalizzatori senti che cambia giorno e notte, si e' cambiata ma secondo me visti i cv in piu' alla fine non ne vale la pena.... poi dopo il fast intake che cosa s'inventeranno piu' ???
Se veramente vuoi sentire la differenza, visti i prezzi dell'usato, fai prima a cambiare modello passando ad una zetona che spendere tanti euro per delle modifiche al motore della C6. Engri non ha di questi problemi..... goditi la tua Z06![]()