Ho sentito dire le stesse cose della C5 e della C6........ vedremo!!!! Questa esce....... e voi sbaverete!!! Scommettiamo???
Ho sentito dire le stesse cose della C5 e della C6........ vedremo!!!! Questa esce....... e voi sbaverete!!! Scommettiamo???
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Per quanto riguarda la C5 non mi piaceva quando e' uscita e non mi piace neppure adesso ...la C6 mi piaceva e mi piace pure ora...questa delle foto,e' davvero brutta...speriamo davvero non sia uno scoop attendibile....poi magari dal vivo fara' un'altro effetto,ma davvero sono rimasto molto,molto deluso...
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Aspetto di vederla dal vivo, per il momento...... CHE CESSO!!!!!![]()
concordo con alain sullo stile ferrari FF,comunque lo ridico:A ME NON DISPIACE!!!!!!!!!
poi è da vedere dal vivo!!!!!!!!!
pietro guerini
Mamma mia... spero tanto che la nuova Vette non sia questa... Spero tanto che sia un tentativo mal riuscito di ipotizzare le linee definitive. No, non ci credo. Non possono aver fatto una Camaro così bella e una Corvette così... brutta. Aspettiamo fiduciosi il 13 gennaio!
...a me non dispisace...e volte bisogna anche rinnovarsi e osare nelle linee...ma le motorizzazioni come saranno???
Non mi entusiasma molto! non dico che non sia bella ma a me pare un mix europeo giapponese....bella sicuramente ma non più con il fascino di un tempo
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
Se questa fosse la versione definitiva, a mio avviso è molto deludente, ma penso che si tratti solo di un collage di pezzi di varie auto ....il posteriore Camaro , prese d' aria laterali prese da una Nissan GTR,posteriore con un taglio molto simile alla Gallardo........... solo l' anteriore a mio avviso può esser attendibile ........è anche l' unica parte che salverei di questa antecipazione!!!!!!
Marco1979
.
Mi dispiace, ma non sarà la mia serie preferita.
E' anche vero che finchè non le vedi dal vivo non puoi esserne sicuro, ma mi lascia tiepido.
Aspettate che esca, ma sopratutto aspettate di vederla dal vivo!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)