Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 119

Discussione: cerco small block hi perf

Visualizzazione Ibrida

white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Bhè.... con le teste stock il motore, ancorchè maggiorato in cilindrata, avrà ben poco di "racing" !
    Direi che difficilmente potrai superare i 350Hp veri.
    ci posso stare...lo sai mi muovo sullo stile vintage e alla fine Lt1 e z28 erano su queste potenze, anzi meno. Mi interessa più che altro che regga bene ( leggi: non sbiellare) con un uso continuato a pieni giri ( red line 6000-6500 giri). Ho un rapporto al ponte di 4.11:1 quindi ho bisogno che il motore giri veloce e regga gli alti giri.
    credo che le teste double hump ce la facciano in quanto a "flowing", qualche dubbio sull'affidabilità ( sedi valvole).
    se mi "sparo " quasi tutti i soldi per albero , bielle e pistoni capaci di reggere gli alti giri, non so cosa mi rimane per le teste... a meno che non c'è qualcosa di buono a buon prezzo

Ciao Dej.
    sono un tuo quasi vicino di casa.
    Ho letto che hai vari motori da vendere,devo sostituirlo sul mio proto4x4.
    Mi puoi mandare le specifiche tecniche e naturalmente il costo?
    se avessi un ls1 sarebbe l'ideale.

Mr_hd
    Guest
    ideale sarebbe anche mandare un PM a Dej-Helly

????????

mai sentito che un motore debba durare 20 ore...... se è fatto con criterio ci giochi quanto ti pare!!! Il signore che lo ha dovuto tirare giu o non lo ha saputo usare bene..... o il motore era fatto male!!

Come le macchine di F1..... che si rompono....... nessuno dice mai la verità....e cioè...... che nell'80% dei casi è colpa del pilota!!

un motore da 600 HP potresti usarlo per anni...... TRANQUILLAMENTE!!! se non sei uno sciagurato!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

white shark
    Guest
    20 ore in condizioni racing. guarda il video. è sempre a pieni giri e la redline è a 8000 giri.quello nel video è uno ZL1 di GMPP montato nuovo.
    quello del video è un professionista e ha vinto molte gare con quell'auto

ovvio che se usato in maniera più normale , dura una vita...

No il video non l'ho visto........ ma scusa devi correrci a Sebring tu con la tua?????

10 mila euro fai un motore che te lo porti nella tomba quando morirai a 110 anni!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Simones Garage
    Guest
    Ciao White,
    io se vuoi ne ho 4 di motori fermi e naturalemnte tutti usati....
    Ma cosa ti servirebbe che non capisco bene???
    Vuoi un 4bulloni o vuoi un motore finito di tutti gli accessori pronto a correre???
    I miri motori cosi come sono,
    li vendo da €700.00 in su,dipende dalle condizini esterne(quello che si vede).
    Se vuoi venirli a vedere sempre a disposizione...
    COMUNQUE BUONA RICERCA!!!

white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Ciao White,
    io se vuoi ne ho 4 di motori fermi e naturalemnte tutti usati....
    Ma cosa ti servirebbe che non capisco bene???
    Vuoi un 4bulloni o vuoi un motore finito di tutti gli accessori pronto a correre???
    I miri motori cosi come sono,
    li vendo da €700.00 in su,dipende dalle condizini esterne(quello che si vede).
    Se vuoi venirli a vedere sempre a disposizione...
    COMUNQUE BUONA RICERCA!!!
    uno dei tuoi mi starebbe bene. a seconda di quello che hai , ci lavoro su. se mi puoi mandare in privato le specifiche dei motori ( casting number e numeri teste) e qualche foto. oppure mia email west@audioanthology. com
    mi servirebbe cmq un quattro bulloni e teste con valvole grandi ( se non ricordo male 2.02-1.6) .
    Aldo

Simones Garage
    Guest
    Ok nel weekend ti faccio due foto e poi te le giro!!!
    Calcola comunque che non sono nuovi e neanche revisionati...
    Non sono qui a darti una cosa per un'altra!!!
    Ho visto adesso che sei pugliese,ma poi per la spedizione???
    comunque ti faccio avere tutto domenica(sempre che sia a casa...)

Comprati un buon monoblocco di quelli che dice Dej..... e poi fattelo su misura!

Mica penserai di farti un motore racing (o quasi) partendo dalle teste originali??????????? ???
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato