nn riesco ad inserire le foto perchè se faccio login mi accetta ma mi riapre una videata uguale a quella di prima e quando faccio inserisci file mi dice di fare login....
nn riesco ad inserire le foto perchè se faccio login mi accetta ma mi riapre una videata uguale a quella di prima e quando faccio inserisci file mi dice di fare login....
mandale alla mia mail barracuda1f@libero.i t
Ma le foto di che??? Ma dai, per favore adate via al ciap con stè jeep..... heheheheheh scherzo, però io quando ho venduto il mio 91 Wrangler Renegade ho tirato un sospiro di sollievo!!! Aaahhhh....
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Foto???[][
][
]
Una C5 permutata per 16.500 € ???
[:0][:0][:0]
Beh.. la vedo dura.... (anche per una C3, in effetti!)
![]()
E se ti offrissero una C5 del 2000 con circa 60.000 km, interni recaro elettrici, cerchi da ‘17 con gomme Pirelli skorpion, kit cromo , aspirazione K&N racing, assetto, copriruota rigido, radio cd, sound bar, rapportatura stradale, tutto omologato??
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
A chi?? A me??
A quanto ???
![]()
Io potrei dargli la Fusion!![]()
penso intenda parziale permuta![]()
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
infatti non ho detto che per la C5 non ci metterei dei soldi....
scusate.... ho dimenticato :
UN SALUTO A TUTTI.....
P.S. per la C3 invece nn penso che sia così improponibile....