Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: 2 FEBBRAIO AL MILWAUKEE <<<<<<<<<

Visualizzazione Ibrida

We...farete qualche fotina per renderci partecipi della simpatica serata? [:I]

Allora? Com'e' andata ieri sera? Vi siete divertiti?

Mr_hd
    Guest
    heheheheh ciao chiarè, si si ci siamo divertiti, abbiamo conosciuto Ray e morgana, e zorro con i suoi amici. Purtroppo niente foto, ma è andato tutto benissimo !!!

convertible90
    Guest
    Io all'ultimo momento ho dovuto dare forfait...per un falso allarme sulla nascita della mia secondogenita. Sembrava scalpitasse per nascere con quasi 4 settimane di anticipo...[:0](si vede che non voleva che andassi a divertirmi..) infatti dalle 23 in poi si è calmata e sembra che non voglia più nascere in anticipo..

Ray Stinger
    Guest

Minchia ragazzi...... conoscere il Sapiente è in tutti i casi....
    un TRAUMA !!!!

Tutti molto simpatici serata carina

Brutta razza di corvettari....
    Mi hanno detto che avete parlato alle spalle

E io che ero qui a preoccuparmi che non vi andasse niente di traverso
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

ciao brutti,mi spiace non essere riuscito a passare da voi,
    ma come avevo gia' spiegato al super-gay-Mr-HD avevo un torneo di bowling...

a proposito,quando si fa una bella sfida?????
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

Ray Stinger
    Guest
    Si è vero ! E quando lui stesso ha accennato al fatto che qualche volta si potrebbe fare una capatina al Bowling assieme.... il sapiente gli ha rimarcato che la sua stessa testa era una bella PALLA da Bowling !!!!

Mr_hd
    Guest
    heheheh però non ho detto a nessuno che Max faceva la parte della buca piegato a 90° coi birilli nel culo..... sono stato bravo... ho tenuto il segreto []!!! poi almeno se organizziamo, e viene anche doc, poissiamo avere 2 piste. una è max, e l'altra e doc. i birilli ci stanno comodi comodi.... heheheheheh non male come idea ! [8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •