Ma ciao Chiara lo sai che sono sempre qui!!!!!
Dobbiamo inventarci qualcosa vero????![]()
Heyyy...Luciaaa....S ephoraaa...Harleyyyy ...Morganaaaa....Ste fiiii....ragazzuole mie dove sieteeee...mi sento sola in questo manicomio di corvettisti incallitiiiii []
Ma ciao Chiara lo sai che sono sempre qui!!!!!
Dobbiamo inventarci qualcosa vero????![]()
Yessss [:I]
Ehilàààààà .... ci sono ... ci sono ....
Purtroppo sono stata un pò lonatna dal mio pc negli ultimi giorni, ma sono tornata
Cosa ci inventiamo ???????
Dai dai qualche bella ideuzza ....
Baci,
Morghy
Ekkimeeee...riciao a tutte le corvettiste della Scuderia Corvette Italia.
Sono veramente molto contenta che finalmente ci sia anche un nota rosa nel club...ero sempre l'unica...almeno qui sul sito!!!
Quando ci incontriamo invece ci sono anche tutte le compagne, le mogli, le amiche...ecc.ecc. di questi pazzi scatenati che frequentano il forum...Cristina, Erika,Sofia....hey.. .vi stiamo aspettando....venite anche voi a fare le "cofecchie" con noiiii [)]
Io personalmente non vedo l'ora d'incontrarvi di persona e spero proprio che l'8 ed il 9 gennaio ci siate tutte quante cosi' finalmente ci possiamo conoscere.
Vabbe'...adesso torno a lavorare...magari piu' tardi ci possiamo incontrare in chat.
Ciao Chiara, ti ricordi la proposta che mi hai fatto in merito all'inserimento di un articolo dedicato al rapporto tra le donne e le auto americane?
Beh, preparami un bel servizio foto con donne e rispettive auto, l'idea è di vederle tutte insieme in panoramica (donne al fianco della propria auto) e all'interno esaminanate singolarmente (con scheda auto e scheda persona...). Oppure riuniscimele tutte in un luogo (auto e donne) che invio un fotografo per il servizio.
Che ne dici? Che ne dite?
Bene GianPaolo..mi ci vuole un po' di tempo, ma spero di riuscire a fare un bel lavoro
Scadenze non ne ho, vero? [:I]
Adria..... è l'unica occasione di averle tutte!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ok, fatemi sapere, nessuna scadenza.
Ciao
Ragazze...stiamo aumentando....
Un calorosissimo benvenuto a Mari e a La Contessa![]()