Ma che hai capito Driver!!! Va a letto prima!!!Citazione:Messaggio inserito da driver721
....che romanticoni.......[:161][:23][:91][:148]
Ho scritto cosi' perche' secondo me Temu rientra simpaticamente nella cerchia dei piu' pazzerelli del Forum!!!

ahahhaa mitico, non oso pensare come fosse la figlia dell'oste!
Ma che hai capito Driver!!! Va a letto prima!!!Citazione:Messaggio inserito da driver721
....che romanticoni.......[:161][:23][:91][:148]
Ho scritto cosi' perche' secondo me Temu rientra simpaticamente nella cerchia dei piu' pazzerelli del Forum!!!
[:0]
Secondo me, nella confusione, ci passava anche l'oste!!
........ma non c'è niente di male se nasce una love story nel forum...........in fondo anch'io sono un pò romantico.......augu ri e figli maschi..........[:278][:268][:56][:40][:45][:39][:93][:139][:149]+[:151]=[:154] [:144][:145]
Ma tu hai presente chi e' Pejio?![]()
.......ah dimenticavo........l a figlia dell'oste all'epoca era moooolto buona........ma ora è diventata inguardabile........ anche per quello.......sono diventato astemio col tempo........magari è per questo che la vedo con un occhio diverso[:237][:233][:242]
M A T T O
![]()
[:258][:253][:255][:261][:17]
E' irrecuperabileeeeeee !!!!!!!
P.S Mi sembra che forse siamo andati off topic![]()
Nooo![]()
Pensare che il titolo era che bello guidare una vette e siamo arrivati a storie d'amore e di sesso passando per ristoranti rinomati e non!!!!!