Il senso è chiaro, la costruzione della frase un po' meno!![]()
Vale fin quando sulla tua tessera ci sarà scritto 2005..... nel 2006 non sarà più valida!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Il senso è chiaro, la costruzione della frase un po' meno!![]()
Grandissimi !!!! Complimenti veramente per lo sconto ottenuto !!!
Bravi.....
[8D]
Allora mi sa che aspetterò il I gennaio per tesserarmi :-)![]()
...Avrai lo sconto solo dal 1 gennaio.Citazione:Messaggio inserito da mix74
Allora mi sa che aspetterò il I gennaio per tesserarmi :-)![]()
che dilemma!!! risparmiare 30 euro per 2 mesi di tessera o risparmiare 150 euro sul primo acquisto?? :-) mumble mumble........
[|)]Non ho Vette e quindi non ho bisogno di pezzi di ricambio, ma visto che NONNOSTANTE io pianga sempre, Voi riuscite bene o male a sopportarmi...quindi volevo sapere se posso essere tesserato anche io....sapete com'è....cominciamo dalle cose facili quanto fattibili!!! Chi è il "capoccia" con cui devo parlare per queste faccende?
Dimenticavo, auguri a ci ha compiuto gli anni da pochi minuti e da 24 ore.
Ri-Dimenticavo....grazi e della pazienza con la quale egregiamente mi sopportate...ma sapete pure Voi che a volte "una cosa" vale più di tutto il resto!
[|)]Non ho Vette e quindi non ho bisogno di pezzi di ricambio, ma visto che NONNOSTANTE io pianga sempre, Voi riuscite bene o male a sopportarmi...quindi volevo sapere se posso essere tesserato anche io....sapete com'è....cominciamo dalle cose facili quanto fattibili!!! Chi è il "capoccia" con cui devo parlare per queste faccende?
Dimenticavo, auguri a ci ha compiuto gli anni da pochi minuti e da 24 ore.
Ri-Dimenticavo....grazi e della pazienza con la quale egregiamente mi sopportate...ma sapete pure Voi che a volte "una cosa" vale più di tutto il resto!
potresti tesserarti anche in maniera gratuita
potresti tesserarti anche in maniera gratuita