E quale è il tuo mestiere?.....
Visto mai che venga comodo a tutti!!![]()
E quale è il tuo mestiere?.....
Visto mai che venga comodo a tutti!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Beh, sono un libraio..![]()
Questa è una buona nuova..... adoperati, caro il mio omonimo, per ottenere dei canali favorevoli e noi ti sommergeremo di richieste di libri!
....ho detto richieste.... mica ordini, che credevi?[}]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
chiedere non costa niente.
![]()
Temo di aver il medesimo problema.
Come é andata ?
Ciao
Non è andata...Citazione:Messaggio inserito da C3_454
Temo di aver il medesimo problema.
Come é andata ?
Ciao
non ho fatto nulla nel senso che se il problema è la dove Stroker dice (e sarà sicuramente così...) visto che dovevo cambiare le testate e queste nuove sono complete di guide valvole e paraoli...
Le testate nuove dovrebbero curare il problema.
Un modo costoso di risolvere il problema...ma anche molto performante.
Solzione radicale ma non é anche un po' esagerata ?
Che vantaggio ti danno le nuove testate ?
Cambiare i paraoli é fattibile senza smontare le testate.
Adesso io sono preso con la sostituzione dei bilanceri visto che 1 si é spezzato.
Ciao
Marco
I gommini e i paraoili li ho... pronti.
Non li userò.
Non cambio le testate per ovviare al problema,
cambio le testate perchè avrò un motore Molto ma molto +performante e di conseguenza risolverò il problema.
il lavoro dei gommini dei paraoli è fattibile e visto che devi sostituire i rokers..
è un po' uno sbattimento perchè devi tirare giù le molle, i retainers e le "key" che tengono le valvole attaccate alla mollla attraverso i piattelli.
O leghi le valvole, o butti aria compressa dal buco candela,....altrimen ti ti cade la(le) valvola(e) nella camera di combustione....
[:0][:0]
Sentite tutta sta storia per un po di olio sul filetto........ cacchio ma un po di sale no?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
In se non é l'olio che mi da fastidio ma piuttosto é girare a 7 cilindri, infatti con questo problema la candela si sporca molto rapidamente fino a formare un ponte sugli elettrodi !
Per cercare di rallentare questo inconveniente ho appena provato a sostituire le candele con un tipo che ha l'anodo a lingua di serpente...