Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Hei Stroker! Olio su filetto candele!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    E quale è il tuo mestiere?.....
    Visto mai che venga comodo a tutti!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #2
    temugin73
    Guest
    Beh, sono un libraio..

  3. #3
    Questa è una buona nuova..... adoperati, caro il mio omonimo, per ottenere dei canali favorevoli e noi ti sommergeremo di richieste di libri!

    ....ho detto richieste.... mica ordini, che credevi?[}]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    temugin73
    Guest



    chiedere non costa niente.


  5. #5
    C3_454
    Guest
    Temo di aver il medesimo problema.
    Come é andata ?
    Ciao

  6. #6
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da C3_454

    Temo di aver il medesimo problema.
    Come é andata ?
    Ciao
    Non è andata...
    non ho fatto nulla nel senso che se il problema è la dove Stroker dice (e sarà sicuramente così...) visto che dovevo cambiare le testate e queste nuove sono complete di guide valvole e paraoli...
    Le testate nuove dovrebbero curare il problema.
    Un modo costoso di risolvere il problema...ma anche molto performante.

  7. #7
    C3_454
    Guest
    Solzione radicale ma non é anche un po' esagerata ?
    Che vantaggio ti danno le nuove testate ?
    Cambiare i paraoli é fattibile senza smontare le testate.
    Adesso io sono preso con la sostituzione dei bilanceri visto che 1 si é spezzato.
    Ciao
    Marco

  8. #8
    convertible90
    Guest
    I gommini e i paraoili li ho... pronti.
    Non li userò.
    Non cambio le testate per ovviare al problema,
    cambio le testate perchè avrò un motore Molto ma molto +performante e di conseguenza risolverò il problema.
    il lavoro dei gommini dei paraoli è fattibile e visto che devi sostituire i rokers..
    è un po' uno sbattimento perchè devi tirare giù le molle, i retainers e le "key" che tengono le valvole attaccate alla mollla attraverso i piattelli.
    O leghi le valvole, o butti aria compressa dal buco candela,....altrimen ti ti cade la(le) valvola(e) nella camera di combustione....
    [:0][:0]

  9. #9
    Sentite tutta sta storia per un po di olio sul filetto........ cacchio ma un po di sale no?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #10
    C3_454
    Guest
    In se non é l'olio che mi da fastidio ma piuttosto é girare a 7 cilindri, infatti con questo problema la candela si sporca molto rapidamente fino a formare un ponte sugli elettrodi !

    Per cercare di rallentare questo inconveniente ho appena provato a sostituire le candele con un tipo che ha l'anodo a lingua di serpente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •