Ci penso io tranky [:I]
Ci penso io tranky [:I]
Grazie per l'eliminazione! Ora ho un profilo completamente completamente definito!
Tornado alla discusione: ma questa il 6 litri lo montano per la prima volta sulla C6 o c'era anche sulla C5? Quanto dovrebbe andare?
Ciao!
P.S.: Stroker, sono tuo conterraneo (o conterrone... agh agh agh... sono una sagoma!!!), quando mi fai vedere il bolide rosso?
Monta in macchina a vieni a Pistoia.... che è pure vicino!!!
Ciao conterrone!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Si, e una volta che sono li in centro dove vado?
Ciao!
Mi telefoni!!!
348 3348983
hehehehehe!!!!!..... ....... tanto io sto in centro!!!
Ciao!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Si, ma quando ti trovo? Ok, ti telefonerò, sperando che tu non mi abbia dato il numero di qualche finocchione di mezza età....[:X]
...ma come l'hai capito che il numero era proprio di un finocchione di mezza età[}
]
![]()
Perfetto Lorenzo ora sei dei nostri, ti manca solo il battesimo a Pistoia con l'orso bruno ,quasi bruno, anzi grigio!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Per il battesimo si rimanda: l'orso è andato al mare.
Ciao a tutti!
P.S.: Dalle affermazioni di Vette80 spero che non ci sia nulla di sessuale nel su detto battesimo [}][
)]
P.P.S.: ma quanto siamo OT......
No Lorenzo... Vette 80 dice così perchè si ricorda ancora il suo battesimo, lo battezzammo in 5, se lo ricorda ancora con piacere heheheh, adesso tocca a te.... al prossimo raduno ti battezzeremo!!! Sei pronto?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)