Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Dove Comprare?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Tutto risolto

    Non devi biasimare quello che i moderatori ti hanno scritto...
    In effetti dalle tue parole sembrava che non stessi scherzando...

    In effetti io che non conosco ste sig. manetti ho frainteso le tue parole..
    Poi la parola TIR è puo' essere usata in termine mataforico
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  2. #2
    OK Dedalus..... sonno molto felice che tu abbia potuto chiarire tutto!
    Spero che tu ti renda conto che nessuno di noi sa che tu conosci Mauro da 10 anni.... che nessuno di noi poteva sapere chi tu fossi... e che nessuno di noi (non conoscendoti) poteva a priori decidere se tu scherzassi o meno.

    Personalmente non ho mai pensato credibile il fatto del TIR.... ma proprio per questo motivo poteva sembrare una cosa "offensiva".... non credi?

    In fine.... sono convinto che se non avessi scritto la richiesta di "chiarificazione " ogniuno si sarebbe fatto una cattiva idea di Dedalus.

    Comunque, come dice il saggio, tutto è bene ciò che finisce bene!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    dedalus
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da chevyseller1

    NON SO' PERCHE' MA UN AMICO MI HA CONSIGLIATO UN CERTO MIRETTI MONETTI A NO! MANETTI DELLA LAMBROCAR DI UN PAESE VICINO A MILANO ASPETTA........ AH SI!!! COLOGNO MONZESE IL N° DI TEL.DOVREBBE ESSERE 02/27304318.
    PROVARE X CREDERE!!!
    CIAO
    MAURO............... ........MANETTI

  4. #4
    dedalus
    Guest
    io ho già avuto a che fare con pugnetti/moretti: gli ho chiesto una caddillac e mi ha rifilato un tir scania di seconda mano...... diffidate gente

  5. #5
    Emi
    Guest
    dedalus spiegaci bene cosa ti è successo,sai qui si è liberi di esprimere qualiasi giudizio ma se si è chiari nel descrivere le nostre varie disavventure o felici conoscenze è meglio per tutti.

    Ciaoo[8D][8D]

  6. #6
    Scusatemi ragazzi... ma devo intervenire.
    Non è serio parlare male di una persona assente (a meno che voi non stiate scherzando....) chiamandola per nome e cognome sopratutto se per farlo non avete la serietà di esporre il vostro di nome e di cognome!
    Si potrebbe configurare un conflitto di interesse oppure un tornaconto personale nel denigrare questa persona (chiunque essa sia, ovvio).
    Pregherei pertanto, chiunque avesse tenuto questo comportamento, di scrivere lo spirito delle sue affermazioni.
    Quanto sopra dovrà essere fatto entro 3 giorni, altrimenti ci vedremo costretti ad archiviare i post.
    I post non verranno CANCELLATI ma ARCHIVIATI e rimarranno quindi disponibili per eventuali verifiche.
    In particolare mi riferisco ad i post scritti da DEDALUS che sembra aver riportato in evidenza la discussione senza evidente motivo salvo il denigrare la persona in oggetto.
    Mi preme sottolineare che questo avvertimenti NON è dettato da particolare tutela nei confronti del signor Mauro Manetti, ma dalla ferma volontà di mantenere serio e corretto il tenore delle discussioni nel Forum.

    Grazie
    Pier Paolo Lucaroni
    alias Stroker
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    Stingray1973
    Guest
    Sinceramente spero che Dedalus stia solo scherzando...
    anche se evidentemente non sa che quando si scherza quantomeno si inserisce qualche smileys alla fine dello scherzo.
    Questo è per fare capire a tutti che si scherza, per evitare fraintendimenti, in quanto il forum è frequentato anche da gente nuova, che ovviamente non può ancora conoscere degli elementi "storici" quali il Manetti.
    Personalmente trovo Mauro Manetti una persona gentile, disponibile e seria, sempre pronta a dare un consiglio a corvettisti in difficoltà.

  8. #8
    Mancano 2 giorni!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #9
    Emi
    Guest
    Dai ragazzi siate chiari,non è bello dover togliere delle discussioni,però se dedalus non chiarisce non c'è alternativa.
    Si può criticare,basta prendersi le proprie responsabilità dicendo chi siete e spiegere nei particolari l'accaduto.

  10. #10
    dedalus
    Guest
    leggo solo ora i messaggi e rimango esterrefatto.......

    è logico che scherzo........(così va bene?)!!!!!!!!!!!!!! !

    comunque: conosco manetti da più di dieci anni: è il miglior venditore
    che il mercato può offrire: attento, capace, onesto, fidato,
    chiaro e premuroso verso tutti i clienti.... del resto chiunque
    può immaginare che chi tratta un tal genere di autoveicoli debba avere un qualcosa
    in più del solito venditore. manetti ha moooolto di più, ve
    lo assicuro.

    ciò che lascia perplessi è che qualcuno possa arrivare a credere che
    uno ordina una chevy, e gli viene consegnato un tir.........

    il mondo è veramente strano!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •