Luca ma alla fine te la sei fatta riverniciare tutta??? ti trovi fatti montare anche la presa d'ariaMi devi ancora portare a fare un giro
![]()
Grazie pugnali! io sono così.. mi piace dare il tocco personale alla mia vette!! originale è bellissima, ma con qualche tocco diventa un pezzo unico!!Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
A mè piace moltissimo, in america customizzano di tutto non capisco perchè in italia i puristi dell'originalità non acettino queste opere d'arte, certo quando si esagera a volte vengono fuori mostri inguardabili ma stà al gusto del proprietario a fare qualcosa di bello.
Luca ma alla fine te la sei fatta riverniciare tutta??? ti trovi fatti montare anche la presa d'ariaMi devi ancora portare a fare un giro
![]()
Ciao Biagio! No me la sfuma.. Non ho i soldi adesso per farla riverniciare tutta! Anche la presa d'aria la metterò quest'inverno.. adesso vermente basta ho perso 2 settimane di corvette!!!!! Appena ci vediamo ti porto con il mostro!
ciaooo Warriors!!
quanto ti costa il lavoro di verniciatura parziale? sono curioso cia cia
Arabo, non so dirti il lavoro non è solo quello, Quella è solo unq parte..!!Citazione:Messaggio inserito da pace car arabo
quanto ti costa il lavoro di verniciatura parziale? sono curioso cia cia
E come chiedere ad un meccanico che ti deve cambiare dei pezzi, quanto prende a svitare tutti i bulloni..![]()
Spettacolare, complimenti!!!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
A martedi siamo attivati... quindi?
Secondo me sei andato apprenderà e non sei ancora sceso!!![]()
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
hhihii ciao roby piazzo 2 foto.. ma vi dico non rendono per niente in foto, dal vivo è davvero mostruosa!!! che spettacolo sono contentissimo!Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
A martedi siamo attivati... quindi?
Secondo me sei andato apprenderà e non sei ancora sceso!!![]()
Ringrazio il mio caro amico Loris della carrozzeria CHD che ha fatto il lavoro!! E mi sopporta!! hiihih
Immagine:
65,54KB
Immagine:
81,53KB
Immagine:
154,58KB
Immagine:
122,8KB