Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Auto uguali USA/ITALIA

2800 al mese con corvette
    3500 al mese con navigator 5400
    35000 anno con georgetown 6700 v10
    piu le altre[:0]

Quindi tu tutti i giorni...... fai 100 km con la corvette C5, poi vai a casa e vai a prendere la Navigator con la quale fai 120 km, poi torni a casa e prendi l'altra con cui fai altri 100 km........

figo!!!!

ahhhh, aspetta........ piu le altre.......

scusa me se fai la media di 8 al litro ci vogliono circa 50 euro al giorno solo di benzina......

cacchio..... avrai la casa piena di regali della Esso!!!!

BEATO TE CHE TE LO PUOI PERMETTRE!!!!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

famiglia numerosa[8D]
    poi esiste il gpl (non per le vettes) e la SW

Io ti vedo bene su un Escalade, nero, cerchi da 24 cromati...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

300C Hemi, e trovi di tutto di piu' sia negli usa che in Italia. Anche GPL eventualmente

Io andrei su una delle Cadillac anni 80 che si trovano in giro qui in Italia. Confortevole, silenziosa, consuma il giusto - non sono i dinosauri di un decennio prima -. Al limite la fai a gas

corvetteburnout
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Io andrei su una delle Cadillac anni 80 che si trovano in giro qui in Italia. Confortevole, silenziosa, consuma il giusto - non sono i dinosauri di un decennio prima -. Al limite la fai a gas
    no le cadillac sono macchine da passeggio e poi quelle degli anni ottanta non sono poi cosi affidabili per l'uso di tutti i giorni specialmente se deve fare tanta strada i consumi poi non saranno i dinosauri degli anni settanta come dici tu ma io non penso che a Alain voglia una machina che percorra 6-7 km con un litro io comprerei una macchina abbastanza recente max 6-7 anni e con l'impianto a metano visto cosa costa in questi tempi dell'oro nero

Citazione:Messaggio inserito da Cesare

300C Hemi, e trovi di tutto di piu' sia negli usa che in Italia. Anche GPL eventualmente
    Si in effetti è una delle mie preferite...... bella e molto Miami style!!!

Ma anche in Italia la versione HEMI ha l'8V 5700? io mi ricordo che va a 6 cilindri poi passa a 8 se schiacci tutto il pedale, insomma qualcosa del genere, ma funziona sto sistema? qualcuno l'ha avuta sta macchina??? sapete qualcosa??

thanks

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •