Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Consegnato.com sempre peggio....

ora ho capito anche meglio, ovvero non avevo letto bene la lettera che riporti all'inizio e pensavo che tu fossi in contatto con la dogana. allora qui c'è un pro e un contro

il pro è che nessuno della dogana uk puo sanzionarti nè imputarti nulla perchè il destinatario inglese non sei tu ma consegnato, o qualche malcapitato galoppino al soldo di consegnato,

ne consegue che il contro è che tu non puoi pretendere nulla dalla dogana uk ne da altri in uk... perchè appunto non c'è nulla di ufficialmente tuo[^]

chiaramente non ti conviene muoverti da solo per far valere diritti o ragioni nei confronti della dogana uk perchè rischieresti di "disturbare il cane che dorme" che come prima cosa ti chiederebbe: "che cacchio ci fa un tuo pacco proveneente dagli usa in uk se -tu- vivi in italia??"

se la dogana era quella italiana qualche altra dritta te la potevo dare

però posso mettermi nei tuoi panni e dirti cosa fare io: se ho capito bene per adesso sei a circa un mese di attesa, che tutto sommato non è ancora molto intanto se per caso hai pagato con paypal è giusto che fai la segnalazione e apri una contestazione via paypal perchè per alcune tipologia di acquisti paypal offre la copertura. poi io aspetterei pazientemente una decina di giorni e comincierei a bombardare consegnato.com di mail e telefonate sempre più incazzate. e poi minaccerei di agire per vie legali e/o cmq di pretendere un rimborso come minimo del costo delle parti di ricambio mai arrivate.

cmq se per uno sfortunato caso magari stà per scoppiare un merdone, tipo quelli di consegnato chiudono tutto e spariscono, qualunque azione sarà vana e sarà difficile riavere qualcosa indietro

speriamo di no!

Citazione:Messaggio inserito da ovosanto

La situazione è inquietante perchè considerando che il volo è partito da miami il 12 marzo (se mai è partito eh...), la dogana inglese ha i pacchi ormai da 6/7 settimane. Non ha semplicemente senso, è ovvio che c'è qualcosa sotto.

Direttamente dalla Homepage di Consegnato....

E' con grande dispiacere che vi annunciamo che Consegnato non è più in grado di fornirvi i suoi servizi.

Tutti i pacchi pagati fino a venerdi 27 aprile 2012 vi sono stati spediti via Fedex.

Abbiamo contattato una compagnia di spedizione poco distante dalla nostra sede, la quale si e`offerta di inoltrare i pacchi ancora in giacenza qui a Miami in Italia, per coloro che fossero interessati. In tal caso potete visitare e registrare un account presso il loro sito, www.usabox.com..

Ringraziamo i molti clienti fedeli che ci hanno sostenuto in questo periodo difficile ma a causa di circostanze fuori dal nostro controllo in concomitanza con attacchi da parte di gruppi e forum anti consegnato che hanno divulgato false informazioni sul servizio le nostre entrate si sono ridotte fino al punto che non possiamo né continuare la nostra attività nè sdoganare le spedizioni del 30/12/2011 e del 13/3/2012 che continuano ad essere trattenute da parte della dogana inglese.
    Il mio parco auto:
    1950 Buick Special
    1968 Dodge Charger
    1982 Pontiac Trans Am
    1983 Pontiac Trans Am
    1984 Pontiac Trans Am
    1984 Pontiac Parisienne
    1986 Chevrolet Corvette

Esattamente quello che mi aspettavo.

Vergognoso il piagnisteo sui gruppi anticonsegnato.

Ho appena parlato con paypal, consigliano di rivolgersi alla polizia postale relativamente ai pacchi delle spedizioni del 30/12/11 e del 12/03/12.

Citazione:Messaggio inserito da ovosanto

Ho appena parlato con paypal, consigliano di rivolgersi alla polizia postale relativamente ai pacchi delle spedizioni del 30/12/11 e del 12/03/12.
    dubito che la polizia postale possa fare qualcosa....i pacchi si trovano alla dogana inglese e l'azienda aveva sede a Miami...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Hanno voluto usare un giocattolo più grande di loro...
    Il business non è per tutti..
    I ritardi in dogana io credo che siano per la loro superficialità e non professionalità.
    La dogana inglese chiede tutti i documenti contemporaneamente per tutti i pacchi, in modo da fare il lavoro solo una volta!
    Ebbene, loro per risparmiare avranno preso un cargo, conclusione centinaia di pacchi privi di documenti perchè non sanno organizzare, non sanno gestire, non sanno...
    Pensavamo di cancellarli,
    hanno fatto prima e meglio si sono cancellati da soli!
    Sebastiano & Colly

Ma la domanda è: siamo sicuri che sti pacchi siano partiti?

che figli di pxxxxx!!!!

eccolalaà...è scoppiato il merdone[V]
    Non prendetemi per un antipatico saccentone..ma è esattamente quello che ho sempre detto e predetto

lo predico da almeno un mese di mandarli a cagare!

speriamo che la merce si possa recuperare ma la vedo dura[V]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •