Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: filtro aria ovale

Citazione:Messaggio inserito da ovosanto

Secondo me con circa 60E non si riesce a comprare nemmeno il motorino di una punto!
    devi pensare che una punto, come dici tu, ha una "vita di produzione media" di 5-6 anni per il singolo modello...

qui stiamo parlando di un motore ch'è stato costruito per circa 20 anni, concettualmente SEMPRE quello e montato su svariati modelli di macchine ed altro...
    penso che il rapporto come hai fatto tu sia di uno a 100 mila!!!
    quindi alta produzione, alta longevita, bassi costi di produzione per enormi quantitativi!!!
    spero d'averti fatto capire il perchè costi così poco... e comunque non me lo sono inventato... ho postato i link del sito apposta!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

si è vero infatti le auto checostano di meno sono quelle che sfruttano un avasta gamma di pezzi delle passate produzioni
    comunque è davvero difficile non riuscire a riparare un motorino del genere, sono elementari e i pezzi di ricambio che utilizzavano per la produzione sono pressochè universali o facilmente adattabili (si torna al dscorso di Master)

nell\'incertezza gira la manetta

ragazzi sono tornato adesso a casa, ho portato la macchina in officina con il carro attrezzi, scaricata, messa sul ponte, smontato il motorino, portato dall' elettrauto che lo ha provato ed è inchiodato.. ha detto che domani me lo smonta e prova a ripararlo, se non riesce a farlo, il signore che me l'ha venduta me ne spedisce uno revisionato che ha in garage, e mi spedisce ance guarnizioni ec.. per le perdite d'olio, posso dire solo che è una bravissima persona, purtroppo l'auto finche non la usi le cose non saltano fuori, lui gli ha dato una sistemata generale, ma non avendola usata purtroppo non poteva riscontrare i problemi...
    cmq se non si ripara in 2 giorni mi arriva a casa quello revisionato..
    sta notte julie dorme in officina. domani mattina con il mio amico iniziamo a vedere le perdite e il dafarsi..
    oggi sono un po' rincuorato... julie ha bisogno di cure e di coccole.. adesso che la ho in officina sono anche più tranquillo,.. il carro attrezzi me lo rimborsa l'assicurazione.. dai ragazzi non va male, e hce sul momento sono un po' testa di caxxx, sono istintivo e mi incazzo, ma poi ritorno in me e dedico le cure che ci vogliono alla julie [8D]
    vi ringrazio per il vostro supporto! siete gentilissimi!
    dai che a marzo mi vedete arrivare al raduno di traverso

oh istintivoooooooo, fai una roba allora prima di aprire il covano della tua bimba conta fino a 10....anzi 100 t'avevamo detto che tutto s'aggiustava

Citazione:Messaggio inserito da cinese

oh istintivoooooooo, fai una roba allora prima di aprire il covano della tua bimba conta fino a 10....anzi 100 t'avevamo detto che tutto s'aggiustava
    heheh, non ero più abituato con auto d'epoca!!! per tanti anni ho solo avuto auto d'poca, adesso mi ero abituato bene,bmw,mini cooper s,corvette c5!!
    Mi ero dimenticato che vanno spesso portate in infermeria e curate, ma adesso sto rientrando nell' ottica , le muscle car sono sangue,sudore e lacrime.. , e poi però un giorno vorrei anche avere la soddisfazione di usarla!!!!! [}][}][}]
    dopo aver versato sangue sudore e lacrime a nastro...
    dai che la bimba si sistema..
    adesso che è in infermeria cerco di controllarla per bene!!!!
    cino ti voglio a brescia!!! mi raccomando ci conto!!!

visto che hai il motorino in mano, prima di rimontarlo rivestilo di un materiale smorzanti tipo butiflex,dinamat...
    questo lo protegge dal calore del motore che in estate porta tanti motorini a rompersi!!!...
    ciao Davide

ma come a brescia??? oh che mi sono perso? ora controllo il calendario raduni[8D]

il tornado run no!!!!!!!!
    ciao Davide

ho letto.....cavolo marzo si avvicina....

Citazione:Messaggio inserito da masterverona
    alta longevita, bassi costi di produzione per enormi quantitativi!!!
    spero d'averti fatto capire il perchè costi così poco...
    E' che sta cosa mi stupisce ogni volta! E la gente non ci crede!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •