Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

Discussione: PUNZONATURA

Visualizzazione Ibrida

Infatti è così ! Sul manuale viene chiaramente detto che il VIN che appare alla base del parabrezza è da considerare come numero di identificazione legale della vettura ( in "general information: section 0A ")e non c'è altro. Se in motorizzazione dimostri ciò ti devono punzonare questo numero. Ci sono altri numeri stampigliati ma non sono il VIN del telaio.

A proposito di numeri, qualcuno sa indicarmi dove trovare il numero di motore su di una 92? Non riesco a trovarlo senza smontare mezza vettura...
    Grazie

fabri
    Guest
    il numero VIN c'è sin dal 53 sulle vette !! anzi dal 52

non esiste una macchina made in usa senza VIN anche anni 40 ma stiamo scherzando
    non starete mica pensando che le C4 ne siano prive vero ? perchè non ci credo !!

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Sulle C3 come mi ha confermeto Fabry il numero c'era, quindi già dalla fine degli anni 60 era in uso riportarlo anche sul telaio.

Z

fabri
    Guest
    infatti il VIN sulle C4 si trova di fronte alla batteria, si vede meglio smontando la parte interna el parafango !!!

ma spendete due euro in libri oltre che in gomme secche !!!

Il vin sulle c4 è davanti al guidatore, lato sinistro inferiore del parabrezza...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

fabri
    Guest
    grazie, ma quello va giusto bene per fare i tagliandi , se si parla di collaudi vale quanto un adesivo

Citazione:Messaggio inserito da max76

Il vin sulle c4 è davanti al guidatore, lato sinistro inferiore del parabrezza...

Citazione:Messaggio inserito da fabri

infatti il VIN sulle C4 si trova di fronte alla batteria, si vede meglio smontando la parte interna el parafango !!!

ma spendete due euro in libri oltre che in gomme secche !!!
    ecchecazzo.. cè la crisi.... usiamo i tuoi...
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

seee bonanotte..ragà quando leggete i post leggeteli tutti o quanti più possibile sennò non ci capite una mazza

zorro il vin lo sappiamo tutti cos'è e dove stà[^]

e non è il vin il numero di cui si parla[^]

il numero in questione qui sarebbe un fantomatico numero identificativo o che riproduce il vin o un numero diverso ma che in ogni caso dovrebbe trovarsi stampato sul telaio da qualche parte e che servirebbe per l'identificazione nel mondo in casi estremi.

il numero VIN c'è sin dal 53 sulle vette !! anzi dal 52

non esiste una macchina made in usa senza VIN anche anni 40 ma stiamo scherzando
    non starete mica pensando che le C4 ne siano prive vero ? perchè non ci credo !!

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Sulle C3 come mi ha confermeto Fabry il numero c'era, quindi già dalla fine degli anni 60 era in uso riportarlo anche sul telaio.

Z

grazie, ma quello va giusto bene per fare i tagliandi , se si parla di collaudi vale quanto un adesivo

Citazione:Messaggio inserito da max76

Bè, allora il numero che dici tu non si chiama vin ma avrà un altro nome tecnico...il vin è quello sul parabrezza (da quanto ne so io)
    :-)
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

fabri
    Guest
    il Vehicle Identification Number é sempre UNO solo ,

ve la taglio sottile così la smettete di rigurgitare che per altro ho appena fatto cola...

per comodità di chi vende un auto nuova ( magazzino, dealer - chiavi ( tra 50 auto ) ecc... ecc.... il VIN sul parabrezza va benone, l' auto é nuova o già controllata se usata quindi l' homo sapiens ne ha pensata un 'altra.

ma per i collaudi, l' export , le denunce di furto , le auto incendiate , e per altri motivi che ora non ricordo

QUINDI

un VIN sul telaio ha il suo perchè, spero di essere stato abbastanza chiaro !!!!!

e io che sognavo corsi tipo ncrs in italia , vi menavo tutti con la chiave dinamometrica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •