...appunto quindi con 99 euro comprero le fascette e li fotto io...
...appunto quindi con 99 euro comprero le fascette e li fotto io...
Ragazzi il rischio è troppo elevato. Se vi beccano con gomme fuori misura vi multano e vi sequestrano l'auto. Non scherziamo.
Vi ricordo che in Italia è sufficiente chiamare Carenini, e chiedere se può omologare e far riportare a libretto le nuove misure. Ne abbiamo già parlato tanto sul forum. Anche Tonyrigo per la sua Z06 aveva fatto così...
...per le gomme fuori misura ti possono multare sempre...che c'entra???
Non mi riferivo a quello che avevi detto tu ma clavhaCitazione:Messaggio inserito da Alex73
...per le gomme fuori misura ti possono multare sempre...che c'entra???
...ah ok scusss[)][
)]
Attenzione...io ho scritto che non esistono pneumatici invernali e catene da neve per misure grosse (tipo gomme post z06 325) quindi per logica quest'obbligo e' attaccabile/discutibile/impugnabile legislativamente parlando.Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Ragazzi il rischio è troppo elevato. Se vi beccano con gomme fuori misura vi multano e vi sequestrano l'auto. Non scherziamo.
Vi ricordo che in Italia è sufficiente chiamare Carenini, e chiedere se può omologare e far riportare a libretto le nuove misure. Ne abbiamo già parlato tanto sul forum. Anche Tonyrigo per la sua Z06 aveva fatto così...
Cmq anche se un po' costosa esiste anche questa alternativa (non ci sono dimensioni min e max):
http://www.faradworld.com/italian/ca...ow-tipo-c.html
Se va avanti cosi tra bollo...autovelox... catene .... gomme da neve e caz... varie tolgo le targhe e faccio il bandito!!!!!
p.s. mi sa che con pioggia e neve, meglio che le Corvette stiano al calduccio in garage.![]()
Marco1979
---questo è poco ma sicuro!![]()
Assolutamente... se piove o nevica la piccola sta al caldo in box, ma se le giornate sono belle e con temperature accettabili, cosa gli di dice ai pulotti che ti chiedono se hai le catene a bordo?
Comunque... le fascie, ottima soluzione ma non omologate in Italia!
Forse io sarei a posto, perché monto le goodrich con la dicitura M+S...
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
ho mandato una mail per avere informazioni
ho ghiesto se posso montarle sul 275/40/17 sul 315/30/17 sul 325/30/19
attendo risposta da loro
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est