Bhe le donne pettegolano nn ce' dubbio!!! Anche voi ometti pero nn scherzate!?!?!?![]()
Bhe le donne pettegolano nn ce' dubbio!!! Anche voi ometti pero nn scherzate!?!?!?![]()
Purtroppo la foto non rende la bellezza dell'oggetto e delle magnifiche piume che adornavano l'infradito! immediatamente è stato consegnato a Tullio l'ambito premio...." Italia Sgradevole" .
Bisogna ammettere che l'ambiguo personaggio è "un simpatico" e presto avremo il piacere della visione della sua 82 (peccato per il colore tipo emipopolarcomunista)![]()
caro sapiente doc faccio ripetizioni private di trend and vogue per te gratis data la tua simpatia ahahah ma occorreranno parecchi anni per arrivare al top.
p.s.IO ED I COMUNISTI SIAMO LONTANI MILIONI E MILIONI DI ANNI LUCE...... MA CE NE SONO ANCORA?
Ma...come...non lo sai? uno dei pochi e' quello che ha scritto il "post" sopra il tuo....non farti ingannare!!! lui e' un bolscevico infiltrato per stanare i piu' estremisti di noi!!!....presto, haime', ci fara' sparire nella fossa comune che ha creato appositamente nel suo giardino...quindi diffidate del nemico!!!!!hehehehe![]()
Grande TullioVette,il Sapiente è allergico alle vette 82 di quel colore perchè vede sempre solo gli scarichi![]()
anch'io sono allergico........... .........ma solo ai pollini e .................... ...a qualche uccello padulo....che vola all'altezza del CUCULO...........[][
][
][
][
][
][
)]
infatti il doc ha la vette color polline ihihih e l'accenzione a manovella
[:17]
ma io questo driver 757..peggio di un boeing.. prima o poi dovrò conoscerlo! me ne hanno parlato molto male... e mi hanno assicurato che dal vivo è pure peggio [
][
].In una specie di TUCUL (tipica capanna africana) esegue modifiche incredibili ad una C4 del tipo " tutto ciò che non capisco è inutile". Noi tutti crediamo che l'orrido personaggio capisca molto bene!! e che la sua vette sia veramente singolare![^][^]. prima o poi riuscirò a prenderlo a badilate... ahahahaah caro boeing..non ti attapirare ma è il mio compito di cerimoniere
![]()
Brutti va pure bene ma....vietiamole ai minori foto del genere dai!![]()